Cairo Communication assume product manager, agenti di vendita ed offre stage presso la direzione commerciale Tv

Cairo Communication è un gruppo italiano che svolge la propria attività nel settore della comunicazione in qualità di editore di periodici e di libri, di concessionaria per la vendita di spazi pubblicitari su diversi mezzi (principalmente tv, stampa e internet) e di titolare del motore di ricerca Il Trovatore.


Tra le principali testate editoriali pubblicate si annoverano noti periodici promossi come Cairo Editore (Settimanale Dipiù, DipiùTv, DiPiù e DipiùTv Cucina, DiPiù e DipiùTv Stellare, Diva e Donna, TV Mia, Settimanale Nuovo, For Men Magazine, Natural Style), e come Editoriale Giorgio Mondadori (Airone, Bell'Italia, Bell'Europa, In Viaggio, Gardenia, Arte, Antiquariato).

Per quanto invece concerne i mezzi gestiti, si annoverano opreatori della Tv commerciale (La7, La7D), Tv digitale terrestre (Sportitalia1, Sportitalia2, Sportitalia24), Pay Tv (Cartoon Network, Boomerang, CNN). Stampa (Settimanale Dipiù, DipiùTv, Dipiù e DipiùTv Cucina, DiPiù e DipiùTv Stellare, Diva e Donna, TV Mia, Settimanale Nuovo, For Men Magazine, Natural Style, Airone, Bell'Italia, Bell'Europa, InViaggio, Gardenia, Arte, Antiquariato, Prima Comunicazione), Internet (www.la7.it, www.la7.tv, www.iltrovatore.it, www.torinofc.it, www.cnn.com, www.cnnmoney.com, www.cartoonnetwork.it).

 

Chi desidera lavorare nel settore potrà pertanto trovare di interesse le ultime occasioni professionali riservate ai candidati:

Product manager Cairo Tv per la sede di Milano. Si richiedono esperienza nel settore Media/Pubblicita', forte orientamento al Marketing, ottime capacità relazionali, elevata capacita' di analisi, ricerca e gestione del flusso informativo.

Stage presso la direzione commerciale Tv / Web per la sede di Milano. La risorsa affiancherà il responsabile nelle attività commerciali di online advertising e nella preparazione di proposte per campagne pubblicitarie sui mezzi in concessione a Cairo Pubblicità. Si richiedono: diploma di laurea o laurea breve/Laurea triennale o primo livello, ottima conoscenza degli strumenti Office, buona conoscenza della lingua inglese.

Agenti di vendita servizio di web reputation e social media marketing per la sede di Milano. Si richiedono conoscenza dei principali strumenti di comunicazione online in ambito web 2.0, social network, blog e motori di ricerca, alta motivazione, entusiasmo, focalizzazione agli obiettivi.

Maggiori informazioni e iter per la candidatura al seguente collegamento.

http://www.cairocommunication.it/content/view/35/71?Itemid=45

 

Per altre offerte interessanti nel settore: Marketing e Comunicazione 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS