Burger King assume giovani in Europa, al via il Leadership Development Program

Burger King assume giovani e lancia la campagna di reclutamento per il Leadership Development Program. 20 sono le posizioni disponibili all’interno delle sedi europee, ecco come candidarsi.

burger-king-assume

Burger King assume giovani che lavoreranno nelle sedi europee dell’azienda e per reclutare i candidati lancia la nuova edizione del Leadership Development Program. Il programma è aperto a brillanti neolaureati provenienti da tutte le università e le business school d’Europa che vogliono intraprendere una carriera all’interno della multinazionale americana. Vediamo in cosa consiste e come inviare la propria candidatura.


Che cos’è il Leadership Development Program

Il Leadership Development Program, giunto ormai alla quarta edizione in Italia, ha permesso a Burger King di assumere 46 professionisti negli ultimi tre anni in diverse divisioni aziendali quali marketing, business development, operations & human resources. Il programma dura sei mesi ed è retribuito. I candidati potranno imparare e lavorare in tutti i settori dell’azienda. Durante la prima settimana di formazione i giovani aspiranti saranno ospitati all’interno della sede centrale mondiale di Miami, dove si immergeranno nella cultura di Burger King e lavoreranno con il Global Leadership Team. Il programma continuerà per otto settimane all’interno di un ristorante Burger King per una formazione operativa, un mese di affiancamento al Franchisee Business Leader per una formazione sul campo, e tre mesi di Corporate Rotation nella sede centrale Europea per progetti di dipartimento.

Burger King assume, ecco dove

Burger King assume all’interno delle sedi centrali europee dell’azienda. 20 sono le posizioni disponibili tra Madrid in Spagna, Monaco in Germania, Slough in UK e Zug in Svizzera. 10 di queste posizioni saranno nella sede centrale EMEA della multinazionale (Mediterraneo, Turchia e Middle East) a Madrid.

Burger King assume, come candidarsi per il Leadership Development Program

Gli interessati possono mandare la loro candidatura entro il 15 Novembre direttamente sul sito BK careers, alla pagina dedicata alla raccolta dei cv per il Leadership Development Program. La selezione prevede dei primi test online di logica, di conoscenza della lingua inglese e allineamento con i valori Burger King. I neolaureati selezionati online accederanno ad un colloquio di lavoro con un manager dell’azienda e quelli selezionati potranno partecipare al programma di sei mesi con un’ottima retribuzione.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS