Bricoman: Iniziativa Giovani Talenti Crescono e altre posizioni aperte in tutta Italia.

L’azienda, nata da un idea tutta francese e specializzata nella fornitura di prodotti per il bricolage e per la ristrutturazione delle case, fa parte de Le group Adeo. Si è insediata in 13 Paesi aprendo ben 25 filiali e dando lavoro a circa 66.000 persone e ora è alla ricerca di nuove figure professionali per ampliare l’organico dei propri punti vendita italiani

Iniziativa Giovani Talenti Crescono

Tra i vari annunci presenti, spicca quello relativo all’iniziativa “Giovani Talenti Crescono”. Il luogo di lavoro per questa posizione non è definita, per cui questa potrà variare in sede di selezione.

Percorso formativo

Con tale campagna, la Bricoman ricerca degli allievi capo settore Junior ed offre a giovani neolaureati la possibilità di seguire un percorso formativo distribuito su 15 mesi di cui:

-3 mesi saranno impiegati per la formazione teorica rivolta allo studio del settore vendite.

-12 mesi in cui il candidato avrà la possibilità di mettersi alla prova dal punto di vista pratico.

In particolare, la formazione teorica sarà rivolta allo studio di materie specifiche quali: l’analisi del mercato, lo studio dei prodotti e la gestione e organizzazione delle risorse umane.

Durante la prova pratica invece, il candidato lavorerà in affiancamento con il tutor che fungerà da supporto, aiutando il giovane ad acquisire l’esperienza di cui necessita per poter arrivare a occuparsi autonomamente della gestione e dell’organizzazione di un’intera rete di vendita.

Condizioni contrattuali proposte

Il contratto previsto è a tempo determinato e ha la durata di 15 mesi. Al termine di tale periodo, se il candidato avrà dimostrato delle doti particolari e l’azienda si riterrà soddisfatta della collaborazione, il giovane sarà inserito a tempo indeterminato e gli sarà offerto un inserimento al 3° livello CCNL Commercio.

Requisiti Richiesti

L’annuncio per questa posizione è rivolta ad una rosa di soggetti in possesso di alcune specifiche peculiarità:

-giovani neolaureati;

-curiosità per le attività commerciali e per il mondo delle GDO;

-disponibilità a trasferirsi in tutto il territorio nazionale.

Come candidarsi agli annunci di ricerca di personale

Per visualizzare i vari annunci, basta collegarsi al sito: www.bricoman.it ed accedere alla sezione “Lavora con noi”.

Aiuto economico per i fuori sede

Per quanto riguarda, infine, i candidati che saranno costretti a trasferirsi, l’azienda assicura loro un fattivo contributo per affrontare le spese relative ai costi d’affitto.

Sul sito www.bricoman.it inoltre, sono presenti diversi annunci di ricerca personale relativi a diverse figure professionali e varie sedi, tra cui: Rozzano; Orbassano, Cagliari, Catania, Ferrara e Sassari.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la seziona lavora con noi del sito.

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)