Bricocenter assume capi settore, offre stage in comunicazione interna e cerca tirocinante in psicologia

Bricocenter è la più grande catena di bricolage oggi esistente in Italia. Grazie alla rete commerciale e consulenziale composta da più di 100 negozi, e diversi punti in franchising, la società è in grado di offrire una valida strada di crescita professionale alle proprie risorse umane. Vediamo dunque quali sono le posizioni attualmente disponibili in azienda, e in che modo si possa presentare la propria candidatura.


Stage in comunicazione interna. La prima offerta di lavoro è riservata a stagisti desiderosi di entrare all'interno dell'area della comunicazione interna. All’interno dell’area Risorse Umane, a stretto contatto con la squadra di Comunicazione Interna, la risorsa collaborerà al progetto dedicato alla costruzione della nuova intranet aziendale e a quello di revisione delle bacheche interne dedicate alle comunicazioni. In particolare, la risorsa si occuperà nello specifico di produzione di materiali di comunicazione interna (video, manifesti, presentazioni), seguirà attività di organizzazione di Eventi e Convention, collaborerà all’animazione di gruppi di lavoro.

Per quanto attiene ai principali requisiti, è gradita la provenienza da un corso in scienze della comunicazione, o percorsi formativi affini. Sono inoltre gradite comunicatività, attitudine a lavorare in squadra, buone capacità di organizzazione, doti di iniziativa, curiosità, creatività. E’ richiesta una buona conoscenza del pacchetto office ed in modo particolare di Power Point e una competenza di base di software per elaborazione grafica (come Photoshop) e per il montaggio di video (come Windows Media Player o Pinnacle)

E’ gradita la conoscenza della lingua francese.

Tirocinante in psicologia. Per la sede milanese si cerca ancora un tirocinante in psicologia che possa essere inserito nella direzione delle risorse umane, potendo così vedere con i propri occhi cosa accade nel mondo della selezione e della formazione di una grande azienda e di un grande gruppo.

Affiancato da un tutor, la risorsa avrà l’opportunità di acquisire conoscenze specialistiche su strumenti e metodologie d’analisi e intervento nell’ambito delle procedure e tecniche di selezione del personale e della formazione aziendale.

Allievi capi settore e capi settore. Infine, la società offre numerosi posti di lavoro per tutti coloro che amano la vendita e la gestione dei reparti, hanno doti di leadership e hanno una passione per la competizione commerciale.

Il capo settore potrà lavorare in team dedicati, sviluppando le proprie competenze, gestendo i prodotti, i clienti, i collaboratori. Sono richiesti: Laurea o Diploma di scuola media superiore, con esperienza anche breve di lavoro/stage in ruoli commerciali o di relazione.

 

Per poter consultare tutte le posizioni aperte, e poter inviare il proprio curriculum vitae, è a disposizione un'apposita sezione sul sito Bricocenter.

 

http://www.bricocenter.it/homepageIt/lavoraConNoi/CercaOfferte/ElencoOfferte.html?LOV5=All&Reg=All&keywords=&ID=QQTFK026203F3VBQB7VLOV49N&statlog=1

 

Per altre offerte interessanti nel settore: Grande distribuzione

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS