Brico Center: numerose offerte di lavoro

Bricocenter, è la più grande catena di bricolage in Italia, con al seguito più di 100 Negozi e in continua espansione. Per la sede di Milano ricerca Capi Settore Vendite e Allievi Capo Settore Vendite.


CAPO SETTORE VENDITE

Sede di lavoro: Milano

Contesto:

Sarai il leader responsabile della tua squadra per lo sviluppo del commercio dinamico. I tuoi obiettivi principali consisteranno nel dare vita alle strategie commerciali sui reparti assegnati e nel coordinare ed animare le attività della tua squadra. Con le tue decisioni costruirai i risultati di vendita.

Attività:

Valorizzerai l’assortimento dei prodotti, determinerai le azioni commerciali e assicurerai la qualità del servizio al cliente. Attiverai lo sviluppo commerciale attraverso la formazione, l’animazione e la responsabilizzazione della tua squadra. Parteciperai attivamente alla formulazione del budget di negozio, gestirai e verificherai le azioni che portano al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Requisiti:

Laurea o Diploma di scuola media superiore con consolidate esperienze di lavoro in ruoli commerciali e/o artigianali. Capacità di comunicazione, leadership, capacità di organizzazione e pianificazione, problem solving, spirito imprenditoriale e orientamento al cliente ed al risultato.

ALLIEVO CAPO SETTORE VENDITE

Contesto:

Dal momento della tua assunzione, inizierai un percorso di formazione, che dura circa 1 anno, nel quale seguirai lezioni in aula su:

•il mercato e il mondo della GDO

•chi è il nostro cliente e come/cosa/quando e perché compra

•come vendere meglio

•come essere un buon animatore e gestire personeavorerai in negozio.

Nei primi mesi facendo tutto quello che fanno i vari colleghi della vendita per conoscere meglio come funziona un negozio, e poi affiancati da un collega esperto per conoscere tutti i trucchi del commercio e della gestione di persone.

Attività:

Valorizzerai l’assortimento dei prodotti, determinerai le azioni commerciali e Man, mano che acquisirai sempre più sicurezza, ti verranno affidate sempre maggiori responsabilità, fino alla gestione in completa autonomia del tuo settore di vendita e della tua squadra di persone da coinvolgere e formare.

Requisiti:

Laurea preferibilmente ad indirizzo commerciale o Diploma di scuola media superiore con breve esperienza di lavoro in ruoli commerciali e/o artigianali. Capacità di comunicazione e d’influenza, entusiasmo, energia, capacità organizzative, determinazione e problem solving.

Come Candidarsi:

Basta visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro direttamente sul sito di Bricocenter, inviando il curriculum vitae online.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS