Bofrost assume personale di vendita e addetti alla promozione

Bofrost è una delle società più note ad operare in Italia nel comparto della vendita di prodotti surgelati. L’azienda vuole rafforzare la propria presenza commerciale con nuovi operatori di vendita: vediamo dunque quali sono le caratteristiche dell’azienda, e quali i dettagli professionali delle posizioni in corso di apertura.


Per quanto concerne le attività aziendali, come sopra esposto la società opera nel business della commercializzazione di prodotti surgelati come gelati, pizze, snack, primi, verdure, patate, pesce, carne, pasticceria, olio, aceto, e tanto altro ancora. La vendita avviene mediante una rete capillare, con fornitura nei confronti di piccoli e grandi punti radicati sul territorio della Penisola. È inoltre possibile acquistare i prodotti sul sito internet bofrost.it, adeguatamente integrato con una serie di servizi di e-commerce.

Per quanto invece riguarda le posizioni aperte, segnaliamo anzitutto la presenza di richieste come operatori di vendita: il ruolo gestisce un portafoglio clienti definito e organizzato per giri di vendita quindicinali. La sua attività, afferma la società sul proprio sito internet, consiste nella tentata vendita delle specialità surgelate, predisponendo del catalogo bofrost. L’operatore di vendita utilizza l'automezzo aziendale dotato di cella refrigerata, a garanzia dell'integrità dei prodotti nel rispetto della catena del freddo, il cui carico è giornalmente integrato secondo le esigenze di gamma necessarie per svolgere una vendita completa e rappresentativa di tutti i prodotti. Ha inoltre il compito di acquisire nuova clientela, avendo sempre ben chiara l’importanza prioritaria del servizio al cliente finale, e rappresentando l'immagine dell'azienda.

Bofrost ricerca inoltre incaricati alla vendita (promotrici o promotori) che abbiano l’incarico di contattare i potenziali clienti, presso le loro abitazioni, nel territorio di competenza. La loro attività consiste nella consegna del catalogo, promuovendo i prodotti e il servizio offerto da bofrost, recependo i contatti e l’eventuale intenzione d’acquisto. Il Promoter bofrost può svolgere la propria attività in totale autonomia o in team con altri colleghi.

Per candidarsi e scoprire tutti i profili professionali disponibili in Bofrost, vi consigliamo di consultare la seguente sezione di riferimento: https://www.bofrost.it/lavora.aspx.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS