BNL lavora con noi, assunzioni a Milano e Roma

Lavorare in banca: BNL cerca vari profili junior a Milano e Roma

Se state cercando un lavoro in banca, ecco le opportunità in BNL lavora con noi a Milano e Roma. Prima però diamo alcune informazione sul profili aziendale. BNL Gruppo BNP Paribas, con oltre 100 anni di storia, è uno dei principali gruppi bancari italiani, con 2,5 milioni di clienti privati, 130mila tra piccole imprese e professionisti e oltre 33mila tra aziende ed enti. Fondata nel 1913 come Istituto di Credito per la Cooperazione, nel 1992, da Banca di diritto pubblico controllata dal Ministero del Tesoro, è stata trasformata in Società per Azioni. Nel 1998, a seguito della privatizzazione mediante un’offerta pubblica di vendita, BNL è stata quotata alla Borsa di Milano. Dal 2006 la Banca fa parte del Gruppo BNP Paribas leader europeo nei servizi bancari e finanziari che opera su scala mondiale. L’Italia è uno dei mercati domestici del Gruppo insieme a Francia, Belgio e Lussemburgo. BNL ha circa 1000 punti vendita in Italia e occupa, inoltre, posizioni di rilievo nel credito al consumo, microcredito, project financing, leasing, factoring, cash management, pagamenti internazionali e servizi on line. Opera, inoltre, nelle attività di international banking, investment banking, gestione dei rischi finanziari e intermediazione mobiliare e immobiliare.


BNL lavora con noi Milano e Roma

Attualmente, ci sono molte opportunità di lavoro rivolte a profili junior, entry level, e possibilità di inserimento in tirocini formativi per giovani. Gli stage hanno una durata di 6 mesi e sono attivabili entro 12 mesi dal conseguimento dell’ultimo titolo di studio. E’ previsto un rimborso spese mensile. In linea generale, i requisiti richiesti ai candidati sono i seguenti: possesso di una laurea in economia, economia aziendale o ingegneria (a seconda dei profili); una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare, Access); l’ ottima conoscenza della lingua inglese (eventuale conoscenza della lingua francese).

BNL lavora con noiEcco alcune delle posizioni aperte in BNL a Milano e Roma:

# Assistente Commerciale Corporate

# Stage Reporting Direzionale, NBI e Liquidità

# Accounting & Reporting – Stage Contabilità

# Budget e Controllo di Gestione – Stage Costo del Rischio e Capitale

# Direzione Finanziaria – BCDG – Stage Budget e Controllo di Gestione DRP

# Divisione Corporate – Analista Crediti

Per consultare le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina Euspert dedicata alle offerte di lavoro BNL, sempre aggiornate. Di seguito, le opportunità nelle città sopra indicate:

BNL lavora con noi Milano

BNL lavora con noi Roma

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS