Best Western assume addetto al front office, addetto al ricevimento, camerieri di sala e portiere notturno

Best Western è una delle più note catene di alberghi in Italia. Se pertanto state cercando un posto di lavoro nel settore, forse la compagnia sarà in grado di fornirvi le risposte professionali che desiderate. Vediamo insieme quali sono le posizioni attualmente aperte, e in che modo potersi efficacemente candidare.


 

Per quanto concerne le offerte di lavoro in Best Western in Italia, segnaliamo anzitutto la ricerca di un impiegato per il front office, che possa occuparsi delle prenotazioni, online e offline, dei check-in/out, dell'assistenza agli ospiti e delle telefonate. La risorsa si relazionerà con i reparti di Housekeeping e di Maintenance e sarà in grado di risolvere le piccole problematiche quotidiane, affiancato dal management dell'albergo e parteciperà a formazione interna e esterna. Gradualmente nel tempo, riceverà incarichi di piccola amministrazione e segreteria direzionale. La sede di lavoro è Milano, ed è richiesta almeno un anno di esperienza in hotel, conoscenza inglese e almeno un'altra lingua, preferibilmente russo o cinese e la conoscenza dei Social Forum. La gestione dei portali di prenotazione alberghiera costituirà titolo preferenziale.

La società cerca anche un segretario notturno per l’Hotel Piccadilly di Roma. I requisiti richiesti sono: uomo max 27 anni residente a Roma preferibilmente in zona; inglese fluente scritto e parlato; bella presenza. Per il ruolo di addetto al front office in un hotel a 4 stelle a Torino, si ricerca persona di massimo 28 anni, energica, ottimista, che sappia essere propositiva, flessibile e sorridente. Il profilo richiesto lavorerà su turni, anche notturni e spezzati. Dopo un iniziale periodo di affiancamento, afferma la società sul proprio sito, la risorsa sarà in grado di gestire autonomamente il proprio turno, occupandosi delle prenotazioni, dei check-in/out, portali, dell'assistenza agli ospiti e delle telefonate. Si relazionerà con i reparti di Housekeeping e di Maintenance e sarà in grado di risolvere le piccole problematiche quotidiane, affiancato dal management dell'albergo e parteciperà a formazione interna e esterna. Gradualmente nel tempo, riceverà incarichi di piccola amministrazione e segreteria direzionale.

 

Ancora, la società cerca un portiere di notte per Hotel quattro stelle in centro a Milano, che abbia una buona esperienza e una corretta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e, nella stessa città, anche un addetto al ricevimento, con un minino di esperienza e con corretta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

 

Best Western Italia cerca anche camerieri di sala per un bistrot situato a Sesto San Giovanni in un' area in forte espansione economica. Si richiede disponibilità, conoscenza della lingua inglese. Infine, per Hotel Spring House di Roma si selezionano tirocinanti per bar/sala colazione/ricevimento.

 

Per candidarsi e ottenere maggiori informazioni, è a disposizione un’intera sezione nel sito ufficiale Best Western. 

 

http://www.bestwestern.it/BW/offerte-lavoro



CATEGORIES
Share This

COMMENTS