Berner è alla ricerca di nuovi agenti monomandatari

 

Berner Spa è una multinazionale Tedesca che nasce 50 anni fa a Kunselzau in Germania.


Berner Italia viene fondata nel 1974 in Alto Adige, la sede viene poi trasferita a Verona nel 1989. Il costante sviluppo ha consentito all’azienda di crescere sia fisicamente, grazie all’ampliamento di uffici e magazzino, sia come offerta al cliente.

Oggi Berner SpA conta nel nostro paese oltre 600 venditori e 250 collaboratori interni, che seguono oltre 70mila clienti: artigiani che si rivolgono a Berner per il rifornimento dei materiali di consumo e l’attrezzatura necessaria per svolgere l’attività quotidiana. L’azienda è attiva nei settori Autotrazione, Artigianato ed Industria.

Il programma di vendita si basa su circa 30.000 prodotti, gestiti in un magazzino centrale parzialmente meccanizzato che permette di consegnare gli ordini entro le 24-48 ore.

In vista dell’ampliamento del portafoglio clienti, Berner seleziona per tutto il territorio nazionale agenti monomandatari con partita Iva che vogliano sviluppare una carriera sicura come professionisti della vendita. L’azienda offre contratto Enasarco, fisso più provvigioni variabili e premi sul fatturato. Sono inoltre previsti corsi professionali tecnico-commerciali presso la “Berner Business School” e programmi di addestramento con trainer esperti.

L’azienda punta su collaboratori che si considerino essi stessi “coimprenditori”, a cui affidare grande libertà di azione, responsabilità individuale e prospettive di crescita. Ad essi fornisce un supporto e una formazione mirati, con l’obiettivo di svilupparne potenzialità e promuoverne nuove competenze.

La formazione interna dei collaboratori è affidata alla Berner Business School, nata nel 2002 per coordinare tutte le competenze formative delle filiali europee di Berner. La sede italiana – operativa dal 2005 – è presso il centro direzionale di Verona ed è dedicata alla formazione commerciale, manageriale e tecnica e dall’inizio delle attività, la scuola ha ospitato oltre 1.500 partecipanti tra venditori, operatrici di call center inbound e outbound, Accettatori, Artigiani, Responsabili Vendite e Direttori Commerciali.

Per favorire l’apprendimento delle nuove competenze, ogni intervento formativo si sviluppa in un PerCorso di più incontri distribuiti nel tempo: un metodo efficace per assimilare i contenuti, metterli in pratica e ritornare in aula con situazioni concrete su cui confrontarsi.

Candidarsi

Gli interessati possono inviare il curriculum a Berner tramite il sito www.berner.it Ricordarsi di citare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS