Bayer ricerca commerciali, impiegati ufficio risorse umane e marketing

Bayer, gruppo internazionale con competenze chiave nei settori della Salute, dell’Agricoltura e dei Materiali Innovativi, ricerca nuove figure professionali da inserire nelle proprie strutture. Nello specifico seleziona diversi collaboratori tecnici commerciali per la zona di Verona, Vicenza, Alessandria, Pavia, Napoli e Caserta, e altre figure impiegatizie da inserire nel settore delle Risorse Umane, Marketing e It Business nella sede di Milano. L’azienda offre inoltre la possibilità a giovani neolaureati di candidarsi per posizioni di stage. Vediamo più nel dettaglio quali sono le opportunità disponibili.


Technical Sales Representative: il candidato svolge il ruolo di Collaboratore Tecnico Commerciale di Bayer CropScience sul territorio attraverso lo svolgimento di attività commerciale e di consulenza tecnica promuovendo inoltre l’immagine della Società nei confronti dei clienti diretti e degli altri stakeholder legati al business. La persona si occuperà in autonomia della gestione delle seguenti attività: realizzazione diretta delle vendite di agrofarmaci per la zona di competenza, relativamente ai clienti assegnati, curando l’informazione tecnico-scientifica relativa ai prodotti in gamma; applicazione della politica commerciale definita dalla società; sviluppo tecnico dei prodotti relativamente alle colture e ai mercati di riferimento della zona; gestione dei rapporti con la clientela attuale e potenziale, nonché con tutti gli operatori del settore agricolo. Requisiti: Laurea in agraria o qualifica equivalente; gradita precedente esperienza nel ruolo; buona conoscenza del pacchetto Office; predisposizione alle relazioni interpersonali; buone doti comunicative e di negoziazione; capacità di problem solving; propensione al lavoro di squadra; capacità di lavorare in un contesto multidisciplinare e di affrontare le complessità.

Stage Human Resources: il progetto di stage si focalizzerà sulle attività di supporto all’HR Business Partner della Divisione Pharma e CAO (Central Administration Organization), con particolare riferimento al supporto alle attività di revisione dei documenti di job description individuali del personale dipendente; supporto alle attività relative alle aree di compensation e sviluppo/talent management; supporto a specifiche progettualità di Divisione/Gruppo; supporto alle attività di selezione interna ed esterna. Requisiti: laurea in discipline umanistiche o economiche, e preferibilmente un master in gestione delle risorse umane; energia, curiosità, ed un alto livello di proattività; sa lavorare in team; ha una buona conoscenza del Pacchetto Office; conosce in modo fluente la lingua inglese.

Marketing Assistant: il candidato sarà di supporto al gruppo marketing in particolare nella realizzazione dei mezzi promozionali, la gestione dei contatti con i provider e/o le segreterie organizzative e le statistiche degli inviti per eventi ECM e non. Si occuperà inoltre di supportare il MKTG e gli AM nel controllo delle spese di Promotion&Investment e contribuirà a garantire e migliorare l´approvvigionamento di campionatura e strumenti e al monitoraggio del file di scarico. Requisiti: diploma o laurea in ambito economico o scientifico; buona padronanza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto Office; buone capacità relazionali, di analisi e di organizzazione delle attività; dinamicità, spirito di intraprendenza e capacità di problem solving.

Altre posizioni: stage trade marketing, Area Manager Nord & KAM Business Professional, IT Business Support.

Per consultare meglio le posizioni disponibili, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Bayer.



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