Bayer lavora con noi, nuove assunzioni nell’azienda farmaceutica

Nuove assunzioni in Bayer, l’azienda farmaceutica cerca vari profili: ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Bayer, la famosa azienda chimica e farmaceutica tedesca, è alla ricerca di nuovo personale da inserire con vari ruoli. In Italia, l’azienda ha sede a Milano e concentra la sua attività su due aree di business, che comprendono al loro interno diverse declinazioni e applicazioni specifiche: HealthCare e CropScience. Se volete lavorare in una delle più grandi case farmaceutiche a livello mondiale, ecco le posizioni aperte con Bayer lavora con noi.

Bayer lavora con noi, posizioni aperte

Bayer lavora con noiTra le posizioni aperte, segnaliamo in primis quella per un addetto Customer Service Specialist, da inserire all’interno dell’unità organizzativa Customer Service di CPL-CFO-BS-O2C- Customer Service PH, CH. Si occuperà di: acquisizione e processazione dell’ordine, assistenza ed attivazione della clientela, presidio del processo di spedizione, gestione dei reclami e recupero del credito per la clientela privata. Tra i requisiti richiesti, la conoscenza di SAP come software gestionale e una precedente esperienza di Customer Service o in area Amministrativa.

Altra posizione aperta quella per una risorsa da inserire all’interno della divisione Animal Health, precisamente nell’area “CAP” (Animali da Compagnia) per coprire il ruolo di Informatore del Farmaco Veterinario. Si occuperà della promozione dei prodotti in listino presso la classe Medico Veterinaria. Richiesta una Laurea in Veterinaria o materie scientifiche/economiche.

Ci sono poi due posizioni aperte per Informatore scientifico del farmaco, su Roma e provincia e su Cuneo. Richiesta una Laurea in discipline biomediche, chimiche-farmaceutiche oppure laurea specifica in Informazione scientifica del farmaco, la conoscenza del proprio territorio di riferimento e del contesto competitivo.

Bayer CropScience srl, leader mondiale nel settore degli Agrofarmaci, nell’ottica di potenziare la propria organizzazione seleziona infine un Sales Representative Crop Science. La risorsa, con laurea in scienze agrarie, realizzerà le vendite di agrofarmaci per la zona di competenza.

In Bayer sono inoltre disponibili opportunità di stage per neolaureati, tutti della durata di sei mesi:

#Stage Grower & Channel Marketing per laureati in Scienze Agrarie

#Stage Process Control Technique per laureato\a in ingegneria (preferibilmente Informatica, Elettrica o dell’Automazione)

#Stage – Brand Manager X-ray Support per laureati in Ingegneria Biomedica o in Marketing Management

Bayer lavora con noi, come candidarsi

Per consultare le posizioni disponibili e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina Bayer lavora con noi.

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore farmaceutico, ecco le opportunità disponibili su Euspert: offerte lavoro settore farmaceutico in tutta Italia e sempre aggiornate.

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)