Bartolini lavora con noi: offerte per impiegati commerciali e amministrativi

Bartolini cerca impiegati commerciali ed amministrativi in varie città del centro nord Italia.

Nuovi posti di lavoro in Bartolini per impiegati commerciali e amministrativi. Bartolini è un corriere espresso specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici. Per diverse sedi, soprattutto nel Centro Nord Italia, seleziona nuovo personale per i ruoli di: Commerciale Interno, Impiegato operativo, Supervisore Operativo e Impiegato Assistenza Clienti. Le offerte disponibili al momento sono rivolte a candidati in possesso di un diploma ed esperienza, anche breve, in ruoli analoghi. Ecco nel dettaglio le figure ricercate in Bartolini lavora con noi.


Bartolini lavora con noi: posizioni aperte

Ecco nel dettaglio alcune delle posizioni aperte, che potete consultare sulla pagina sempre aggiornata di Euspert dedicata alle offerte di lavoro Bartolini impiegati commerciali.  Le sedi di lavoro, per le ricerche ora attive, sono principalmente Padova, Brescia, Bologna, Parma, Pisa, Torino e Milano. Per la maggior parte dei ruoli, come titolo di studio è richiesto un diploma (di ragioneria, per alcune posizioni), esperienza di lavoro, anche breve, nella mansione da svolgere e buona conoscenza degli strumenti informatici.

# Commerciale Interno: si occupa dell’attività di promozione e vendita dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing), gestendo telefonicamente un proprio portafoglio clienti; gestisce inoltre l’agenda dei commerciali esterni, segue le pratiche amministrativo/commerciali e l’archivio dell’ufficio. Fornisce ai clienti attuali/potenziali tutte le informazioni di carattere commerciale, svolgendo anche compiti di segreteria commerciale.Bartolini lavora con noi

# Impiegato Operativo: svolge tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni. Risolve i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza, effettua il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione.

# Supervisore Operativo: supporta il Responsabile del Reparto, in orario pomeridiano-serale, nell’attività di gestione delle merci in partenza verso gli altri HUB, partecipando alle attività di coordinamento delle risorse del magazzino.

# Impiegato Assistenza Clienti: la risorsa ha il compito di supportare il Responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza (disguidi, giacenze, danni , rotture, inversioni ecc.).

# Impiegato amministrativo: ha il compito di supportare il Responsabile dell’Ufficio, verificando le fatture fornitori, svolgendo attività di recupero crediti, controllando gli incassi giornalieri dei padroncini, contabilizzandoli ed effettuando le chiusure di cassa. Collabora, inoltre, nello svolgimento di alcune attività relative all’amministrazione del personale.

Di seguito, le offerte di lavoro Bartolini in alcune specifiche città:

Bartolini lavora con noi Bologna

Bartolini lavora con noi Milano

Bartolini lavora con noi Brescia

Bartolini lavora con noi Padova

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS