Bartolini cerca responsabili sicurezza, responsabili reparto ed impiegati in tutta Italia

Sono 32 le posizioni attualmente aperte presso Bartolini, oltre a un programma di selezione che mira a introdurre all’interno della propria organizzazione i migliori e più giovani talenti nazionali. Torniamo quindi a occuparci di BRT, e delle sue tante opportunità per profili junior e senior, secondo quanto previsto dal sito internet dell’azienda.


Allievi responsabili di reparto

Le risorse selezionate frequenteranno un programma di addestramento – formazione – affiancamenti che fornirà le conoscenze necessarie per poter ricoprire incarichi di responsabilità in una delle seguenti aree: assistenza clienti/amministrazione/ operativa. I ruoli cui potranno essere assegnati al termine del progetto saranno caratterizzati da competenze organizzative e di gestione delle risorse. La ricerca è riservata a diplomati/laureati che abbiano maturato un’esperienza impiegatizia e di coordinamento risorse in una delle tre funzioni citate (assistenza clienti, amministrativa e operativa).

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza lavorativa operando per obiettivi; è una persona dinamica, flessibile, ha spirito di adattamento, determinazione e spiccata leadership. Costituisce titolo preferenziale l'aver operato nell'ambito del settore trasporti/logistica.

Responsabile della sicurezza

Riportando alla Direzione Controllo, il candidato selezionato avrà la responsabilità della sicurezza fisica delle Filiali e delle merci trasportate, attraverso la gestione delle specifiche procedure operative. Coordinerà inoltre i rapporti con i fornitori dei servizi di vigilanza e le centrali di controllo satellitare, avvalendosi del supporto dei collaboratori. Il candidato ideale possiede una Laurea specialistica in Ingegneria Gestionale o equivalente ed ha maturato un' esperienza di coordinamento risorse umane con responsabilità di gestione economica e di sviluppo dei nuovi progetti. Completano il profilo capacità di leadership, sensibilità economica, propensione al lavoro in team e per obiettivi, ottime capacità di relazione, oltre alla disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Costituisce titolo preferenziale un'esperienza lavorativa nel settore trasporti o logistica. E' previsto un percorso formativo atto all'acquisizione delle conoscenze specifiche legate al ruolo.

Impiegati operativi

L’impiegato selezionato svolge tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa. Risolve i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell'ufficio relative alle pratiche di assistenza. Effettua il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione. Il Candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equivalente; ha una, seppur breve, esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa) ed una buona conoscenza degli strumenti informatici.

Altre figure professionali

All’interno della sezione “lavora con noi” figurano opportunità professionali per giovani talenti, impiegati operativi part time, impiegati dell’ufficio partenze, impiegati per il controllo qualità, addetti alla direzione operativa, impiegati business intelligence, sistemisti junior, impiegati amministrativi, impiegati notturni, supervisori operativi.

Per poter consultare tutte le posizioni aperte e, di seguito, ricollegare ad esse il proprio cv, è sufficiente consultare la seguente sezione di riferimento.

Per altre offerte interessanti: Logistica e Trasporti e Segreteria ed Impiegati Vari



CATEGORIES
Share This

COMMENTS