Bando Ales: lavoro addetti amministrazione del personale

Bando Ales per tre addetti all’amministrazione del personale a Firenze, Venezia e Torino. Scadenza 24 settembre.

Ales, società del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali che si occupa della tutela del patrimonio culturale Italiano, ha aperto una nuova selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di tre addetti amministrazione del personale per le sue sedi di Firenze, Venezia e Torino. Vediamo meglio qual è il profilo ricercato, i requisiti richiesti ai candidati e la modalità di partecipazione alla selezione pubblica per addetti amministrazione del personale in Ales.


Bando Ales: lavoro addetti amministrazione del personale

lavoro addetti amministrazione del personale

image by Undrey

L’addetto amministrazione del personale svolge, all’interno dell’Ufficio del Personale, tutti gli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro, in base alla normativa vigente. In particolare, gestisce le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro e le comunicazioni obbligatorie agli enti, provvede all’elaborazione degli stipendi e al controllo degli orari, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate, cura le registrazioni contabili in materia fiscale, assicurativa e contributiva.

Per candidarsi al ruolo è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

-essere in grado di effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro

-essere in grado di predisporre le retribuzioni del personale

-essere in grado di effettuare le registrazioni contabili relative ai rapporti di lavoro

-laurea vecchio ordinamento o magistrale

-esperienza maturata di almeno 36 mesi, anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro, presso Studi Professionali di consulenza del lavoro o in aziende strutturate di medio-grandi dimensioni (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all’interno di percorsi scolastici o post scolastici)

-master/corso di formazione in Amministrazione del Personale

Bando Ales: lavoro addetti amministrazione del personale, come candidarsi

Gli interessati possono presentare la propria candidatura on line, compilando il form dedicato sul sito di Ales entro il 24 settembre 2016. La selezione dei candidati avverrà tramite esami, è previsto un test tecnico a risposta multipla seguito da un colloquio conoscitivo tecnico-motivazionale. Per maggiori informazioni, consultare l’avviso pubblico di Ales dedicato all’opportunità di lavoro addetti amministrazione del personale a Firenze, Venezia e Torino.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS