Bandi Ales per 10 addetti manutenzione del verde

Per le aree archeologiche di Paestum, Cuma, Sassari, Olbia e Porto Torres si cercano 10 manutentori del verde

Assunzioni nel settore dei beni culturali con Ales che ha pubblicato in questi giorni tre bandi pubblici per la ricerca di 10 addetti alla manutenzione del verde presso le aree archeologiche di Paestum, Cuma, Sassari, Olbia e Porto Torres. Ales – Arte Lavoro e Servizi S.p.A., è la società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali (MiBAC) che offre attività di supporto alla conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale e agli uffici tecnico – amministrativi. Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti e come partecipare ai nuovi bandi Ales per manutentori del verde.


bandi-Ales

image by MinervaStudio

Bandi Ales per 10 addetti manutenzione del verde: requisiti e selezioni

La selezione dei candidati idonei avverrà sulla base del possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza maturata di almeno 24 mesi, anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro
  • Diploma di scuola superiore
  • Possesso della patente B
  • Capacità richieste: essere in grado di effettuare la manutenzione del verde e la manutenzione delle strutture protettive delle aree verdi

I candidati affronteranno un test tecnico a risposta multipla (con quesiti relativi alle conoscenze richieste per il profilo professionale e domande di cultura generale e logica) e un colloquio conoscitivo tecnico-motivazionale. I risultanti idonei verranno assunti con contratti di lavoro a tempo determinato.

Bandi Ales per 10 addetti manutenzione del verde: come presentare domanda

Per inviare la propria candidatura è necessario compilare il form disponibile nell’apposita sezione Lavorare in Ales – Elenco selezioni aperte. La scadenza per l’invio delle domande di partecipazione è fissata per il giorno 4 agosto 2015. Alla medesima pagina è inoltre possibile scaricare i 3 bandi Ales per addetti manutenzione verde nelle aree archeologiche.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS