Bandi Ales: lavoro nei beni culturali a Bari

Lavoro nei beni culturali a Bari: Ales cerca due impiegati per Ufficio Mibact.

Pubblicati due nuovi bandi Ales per lavorare nei beni culturali a Bari. La società che si occupa della  conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale nel nostro Paese è ora alla ricerca di due impiegati che verranno assunti con contratto a tempo determinato e svolgeranno attività presso l’Ufficio Dirigenziale all’interno del MiBACT. Le figure ricercate sono un addetto all’Ufficio Amministrativo – Contabile e un addetto alla Segreteria di Direzione. Vediamo meglio i requisiti richiesti per partecipare alle selezioni e come inviare la propria candidatura per un lavoro nei beni culturali a Bari.


lavoro-nei-beni-culturali

image by Rudy Balasko

Bandi Ales: lavoro nei beni culturali a Bari, profili ricercati

Ales cerca le seguenti figure:

Addetto all’Ufficio Amministrativo – Contabile: assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie, in base alle normative vigente ed effettua la registrazione di ogni movimento contabile. La selezione dei candidati avverrà sulla base del possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza minima richiesta di 24 mesi in mansione analoga
  • diploma di scuola superiore
  • conoscenza del Sistema SICOGE
  • conoscenza del Portale MEPA
  • conoscenza del Sistema di Protocollo ESPI

Addetto alla Segreteria di Direzione: è colui che gestisce l’accoglienza, i flussi informativi in entrata ed in uscita, la registrazione, protocollazione ed archiviazione dei documenti, la redazione di testi e l’organizzazione di riunioni e trasferte. Inoltre si occupa di supportare un Ufficio Dirigenziale nell’organizzazione della documentazione. La selezione dei candidati avverrà sulla base dei seguenti requisiti:

  • esperienza lavorativa maturata in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro per almeno 18 mesi
  • conoscenza del Sistema di protocollo ESPI
  • diploma di Scuola Superiore
  • buona conoscenza della lingua inglese (da liv. B1 in su)
  • conoscenza di almeno un’altra lingua straniera

Bandi Ales: lavoro nei beni culturali a Bari, come candidarsi

Gli interessati ai nuovi bandi Ales per lavorare nei beni culturali a Bari possono trovare gli avvisi di selezione alla pagina Lavorare in Ales. Le candidature si possono inviare fino al 4 novembre 2015.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS