Ballerini e Giovani da camuffare come personaggi Disney cercasi per Eurodisney Parigi

Eures sta cercando 50 giovani talenti che siano interessati a lavorare a Disneyland Paris, uno dei più importanti parchi di attrazione del mondo, con l'ambizione di interpretare in costume i personaggi più famosi della famiglia Disney, o partecipare alle parate in qualità di ballerini.

Ma quali sono le caratteristiche professionali richieste per poter interpretare i personaggi Disney, o diventare ballerini di Disneyland Paris? I requisiti non sono molto complessi: è infatti sufficiente disporre di una cittadinanza comunitaria, avere un'età minima anagrafica pari a 18 anni, essere di madrelingua italiana e avere un'ottima conoscenza della lingua francese o della lingua inglese e, ovviamente, disporre di un buon livello di danza, di dinamicità, di entusiasmo.


 

In cambio, Disneyland Paris offre due differenti tipologie di contratti: il primo, della durata minima di due mesi (tra giugno e novembre 2012); il secondo, della durata di sette settimane, a partire da luglio 2012. Il salario mensile lordo proposto dal parco divertimenti è pari a 1.378 euro per i personaggi, e 1.595 euro per i ballerini. Da evidenziare come le spese di alloggio siano a carico del candato: se tuttavia è richiesto espressamente dai candidati, l'alloggio può essere fornito dal datore di lavoro al costo di 290 euro mensili, con deposito cauzionale di 200 euro. Per quanto infine concerne le spese di viaggio, il rimborso massimo è fissato in 152 euro, a conclusione del contratto di lavoro, con esclusione delle spese di viaggio sostenute per partecipare all'audizione.

Candidarsi è molto facile: è infatti sufficiente tenere a mente che tutti gli interessati saranno oggetto di un incontro con Disneyland Paris nella giornata del 10 giugno 2012, dalle ore 9.30, a Roma, in via Cesare Fracassini, 60 (metro A – Fermata Flaminio). Ricordiamo che per potersi candidare è necessario presentarsi con puntualità, muniti di un curriculum vitae redatto in francese o in inglese, un documento di identità valido e una penna. Considerato che la prova consisterà anche in una coreografia di danza, è consigliabile indossare abiti comodi. L'indirizzo email lricci@regione.lazio.it è a disposizione per maggiori informazioni.

Noi vi consigliamo altresì di consultare il sito internet ufficiale del parco divertimenti, all'indirizzo www.disneylandparis.it, per saggiare le atmosfere e le caratteristiche dell'impianto nel quale si andrà a lavorare e, soprattutto, il sito internet delle campagne di recruitment di Disneyland Paris, all'indirizzo www.disneylandparis-casting.com, dal quale sarà possibile altresì scaricare la brochure della giornata romana di cui abbiamo parlato.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS