Autisti di autoambulanza a Milano: 20 posti disponibili

In corsa per la vita” questo potrebbe essere il motto migliore per proporre questo annuncio di lavoro. Il Centro per l'impiego di Milano, infatti, ha avviato una selezione finalizzata alla ricerca di 20 autisti di autoambulanze. La richiesta di personale patentato è stata avanzata da un'importante società che da diversa anni presta servizi di tipo socio sanitario nel capoluogo lombardo e che ha deciso di affidare le selezioni dei 20 soggetti al Centro per l'Impiego territorialmente competente.


Requisiti richiesti per candidarsi a questo annuncio

Il soggetto interessato a proporre la propria candidatura, deve essere in possesso di:

patente di guida di tipo B;

esperienza di almeno due anni maturata in posizione analoga o come autista di furgoni;

essere preferibilmente in possesso di un diploma di scuola media superiore.

Quest'ultimo requisito, pur non essendo essenziale e non costituendo un titolo preferenziale ai fini della selezione, è comunque molto gradito.

Le varie candidature che perverranno, saranno repentinamente selezionate e una volta effettuata la scelta dei candidati più idonei, l'azienda richiedente procederà con l'assunzione diretta.

Condizioni contrattuali proposte

Ai candidati prescelti sarà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con orario di lavoro pari a 30 ore settimanali la quali saranno distribuite su turnazioni prestabilite dall'azienda.

La sede di lavoro sarà ovviamente Milano.

Mansioni che i candidati selezionati dovranno svolgere

I soggetti prescelti, dovranno occuparsi dell'espletamento di varie mansioni come:

  • trasporto di malati e feriti;
  • servizi relativi alle banche del sangue;
  • espletamento di altri servizi riguardanti il servizio sanitario.

Le modalità di candidatura

Per candidarsi all'annuncio in questione, i soggetti interessati dovranno collegarsi al sito del Centro per L'impiego di Milano seguendo questo Link Centro Impiego Milano. In questa sezione sarà possibile inviare la propria auto candidatura cliccando sul pulsante blu posto in fondo alla pagina. Dal Centro per l'Impiego di Milano, precisano che questo è l'unico modo previsto per candidarsi, non saranno pertanto prese in considerazione modalità di candidatura alternative.





CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)