Auchan: offerta di stage come Addetto alla Comunicazione interna

Auchan, una delle principali realtà della grande distribuzione organizzata – GDO, offre un’interessante opportunità di stage nell’ambito della comunicazione interna.
STAGE COMUNICAZIONE INTERNA
Sede di lavoro: Rozzano – Milano (Lombardia)


Attività:
La/il tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, opererà attivamente all’implementazione e alla gestione della Intranet e della Corporate TV. Inoltre verrà coinvolto/a nella redazione e predisposizione dell’house organ e delle newsletter aziendali.
Requisiti:
La/il candidata/o ideale è un/a brillante laureata/o in discipline umanistiche con una perfetta conoscenza della lingua italiana (sia scritta che parlata) e spiccate capacità di comunicazione. Sono requisiti essenziali l’ottima conoscenza della lingua francese, del pacchetto Office ( in particolare PowerPoint e Excel) e degli altri principali sistemi informatici (internet, posta elettronica) e la conoscenza del mondo web 2.0 e social media. La padronanza di programmi/software di video editing e impaginazione grafica è considerata un plus. Il profilo ricercato possiede capacità di problem solving e proattività, capacità di organizzazione e di gestione di progetti, attitudine al lavoro di gruppo, attenzione, precisione e affidabilità. Completano il profilo curiosità, creatività e una solida cultura di base.
Contratto:
Durata dello stage: 3+3 mesi. A fronte dello stage sono previsti: rimborso spese mensile di 500€netti.
Come candidarsi:
Basta visitare la pagina web dedicata alle offerte di stage di Auchan e inviare il curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS