Atm Milano: 528 posti subito per l’Expo (autisti, macchinisti e addetti vigilanza)

Atm pronta ad assumere a brevissimo a Milano per l'Expo

L’Atm, società pubblica che si occupa della gestione del trasporto pubblico a Milano e provincia, è pronta ad assumere 528 nuove persone, tra autisti, macchinisti, tutor, addetti alla vigilanza, manutentori ed ausiliari in vista dell’Expo 2015, che sta per avere inizio. Il 30% di queste persone riceveranno subito un contratto a tempo indeterminato.


atm-milano

Posizione Aperte in Atm Milano

Per ora Atm cerca in particolare: 1) dei conducenti di linea (di autobus, filobus e tram), in possesso delle patenti necessarie per svolgere la professione, 2) degli addetti alla manutenzione (in particolare degli operatori idraulici), 3) degli addetti alla sicurezza (meglio se in possesso del porto d’armi come guardia giurata) e 4) un assistente alla direzione (con un’esperienza pluriennale nel ruolo). In questi giorni si apriranno poi le selezioni anche per delle altre posizioni, specie come ausiliari e macchinisti. In tutto le nuove assunzioni riguarderanno 50 macchinisti, 105 autisti, 145 manutentori, 70 tra ausiliari e tutor, 50 addetti alla vigilanza.

Quindi il consiglio è quello assolutamente di affrettarsi.

Come candidarsi

Ci si può candidare alle offerte di lavoro targate Atm, direttamente dal loro sito ufficiale. Come detto, alcune posizioni lavorative sono già aperte (altre verranno aggiunte da qui al 1 Maggio), e si può e si deve inviare subito il proprio curriculum-vitae.

Le selezioni si chiuderanno infatti entro pochissime settimane (l’Expo 2015 inizierà infatti tra meno di 3 settimane, il 1 Maggio appunto) e seguiranno il seguente iter: screening dei curriculum, primo colloquio di tipo attitudinale e motivazionale, secondo colloquio di tipo tecnico con varie prove pratiche da sostenere ed infine la visita medica, come prefazione all’assunzione.

In bocca al lupo a chi deciderà di candidarsi a queste offerte di lavoro!

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS