Atm lavora con noi, assunzioni per tecnici ed operai a Milano

Atm Milano cerca tecnici ed operai, diplomati e laureati. Ecco i profili ricercati

Con Atm numerose opportunità di lavoro per tecnici ed operai a Milano. Nata nel 1931, l’Azienda Trasporti Milanesi è una Società per azioni di proprietà del Comune di Milano che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo e in 46 comuni della provincia, servendo un territorio che interessa 2,4 milioni di abitanti. Il servizio si articola in quattro modalità di trasporto: metropolitana, autobus, tram e filobus. Negli anni le attività dell’azienda si sono ampliate sia nell’ambito dei trasporti che nel settore commerciale e per il tempo libero, oltre che nei servizi e sistemi tecnologicamente avanzati per la mobilità sostenibile. Vediamo allora le posizioni aperte in Atm lavora con noi.


Atm lavora con noi Milano, offerte per tecnici ed operai

Attualmente, Atm ha in corso diverse ricerche di personale tecnico ed operaio, diplomato o laureato a seconda del profilo specifico. Potete consultare le opportunità e candidarvi alla pagina Euspert dedicata alle offerte di lavoro Atm, sempre aggiornata.

Profili diplomati:

# operatori di stazione: personale addetto al controllo e all’assistenza passeggeri, nonché alla gestione delle eventuali anomalie operative

# conducenti di linea filobus e tram: autisti da adibire alla guida di veicoli filoviari e tram, con turni rotativi anche notturni e festivi. Richiesta patente DE e carta di qualificazione del conducente per il trasporto di persone (CQC)

# operai manutenzione operativa per manutenzione mezzi rotabili su gomma e su ferro con diploma di perito elettronico/elettromeccanico/automazione/meccanico

# tecnici manutenzione impianti con diploma quinquennale di perito elettronico o elettromeccanico

atm lavora con noiProfili laureati:

# Responsabile Tecnico di Armamento Ferroviario da inserire all’interno della Direzione Centrale Esercizio e Manutenzione. Trai requisiti, il possesso della laurea in ingegneria e abilitazione all’esercizio della professione, e una pluriennale esperienza sia nella gestione di progetti complessi sia nella supervisione dell’attività corrente, specialmente riferite a commesse per appalti pubblici.

# Tecnico di Progettazione: in possesso di Laurea in Ingegneria o Architettura e preferibilmente dell’abilitazione a coordinatore ai sensi del D.Lgs. 81/08

Atm lavora con noi, processo di selezione

Soffermiamoci ora sul processo di selezione in Atm. Le candidature ritenute più idonee sono sottoposte ad un primo colloquio, volto a valutare gli aspetti attitudinali e motivazionali del candidato. Il colloquio può essere integrato con l’effettuazione di test, volti a fornire ulteriori informazioni sulla risorsa selezionata. Un secondo colloquio valuta, invece, il livello di possesso dei requisiti tecnico-professionali richiesti dal ruolo, e può essere corredato da prove pratiche. Seguirà poi una visita medica, per accertare l’idoneità fisica del candidato al ruolo.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS