ATM assume autisti di bus, tram e filobus

Opportunità di lavoro per autisti in ATM: profilo, requisiti richiesti e come candidarsi al ruolo

ATM assume autisti nell’ambito del potenziamento della sua struttura. Le nuove risorse, adibite alla guida dei mezzi per il trasporto passeggeri di bus, tram e filobus saranno inseriti con contratto a tempo determinato. L’azienda desidera entrare in contatto con candidati maturi e responsabili, dotati di spiccato senso civico ed etico, che con il loro impegno e la loro professionalità possano garantire ai passeggeri un servizio di trasporto costantemente efficiente, sicuro e confortevole.


Lavoro autisti ATM: profilo e requisiti

Lavoro autisti L’ Azienda Trasporti Milanesi è la Società del Comune di Milano che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo e in 46 Comuni, servendo un territorio che interessa 2,51 milioni di abitanti. Per lavorare in Atm come autisti è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

Patente D o DE;

-Carta di qualificazione del conducente per il trasporto di persone (CQC);

-Possesso della idoneità fisica e psico-attitudinale alla mansione di operatore di esercizio a norma del Decreto del Ministero dei Trasporti del 23.02.99, n. 88 e successive modificazioni.

-Preferibile età inferiore a 29 anni;

-Preferibile diploma di scuola media superiore;

-Preferibile conoscenza della lingua inglese;

-Disponibilità a lavorare su turni rotativi, anche notturni e festivi.

-Costituiscono titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all’art. 1 legge 68/1999 e l’appartenenza categorie protette di cui all’art. 18 della legge 68/1999.

Lavoro autisti ATM: come candidarsi

Per candidarsi all’offerte di lavoro per autisti vi rimandiamo alla pagina Lavorare in ATM, dove potete trovare anche altre posizioni aperte in azienda. I candidati che supereranno la selezione saranno sottoposti al controllo della idoneità fisica e psico-attitudinale alla mansione di operatore di esercizio presso la struttura sanitaria designata dall’Azienda.  I conducenti nuovi assunti faranno riferimento alle sedi operative della Società in Milano e nell’ambito della città metropolitana. In relazione alle necessità organizzative presenti all’atto dell’assunzione, l’inserimento a tempo determinato delle nuove risorse potrà avvenire anche con contratto di lavoro part time.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS