Assunzioni supermercati Naturasì, marzo 2015

Mondo del biologico: assunzioni supermercati Naturasì, posizioni aperte in negozi ed uffici mese di marzo 2015.

Nuove assunzioni supermercati Naturasì per appassionati dei prodotti biologici. Vi segnaliamo tutte le posizioni aperte nel mese di marzo 2015 in negozi ed uffici della più importante catena di supermercati in Italia specializzata nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali. Le sedi di lavoro sono concentrate nel nord Italia, in particolare in provincia di Milano, Monza Brianza,Treviso, Padova e Verona. Tra gli annunci, si trovano anche interessanti opportunità di stage per diplomati e/o laureati. Ecco allora le figure ricercate dai supermercati Naturasì.


Assunzioni-supermercati-Naturasì

Assunzioni supermercati Naturasì, marzo 2015: posizioni aperte in negozi ed uffici

Iniziamo col segnalarvi le posizioni aperte nei supermercati della catena. Naturasì è alla ricerca di addetti al reparto ortofrutta per i punti vendita di Paderno Dugnano (MI), Carate Brianza (MB) e Tencarola – Selvazzano Dentro (PD). Per ricoprire tale ruolo è necessario avere passione per l’ortofrutta e conoscere ogni prodotto disponibile in vendita. Si valutano positivamente la conoscenza del mondo biologico e delle regole base della sana alimentazione. Ancora per il negozio di Paderno Dugnano si cerca un gastronomo per la vendita di formaggi e salumi.

Passiamo ora alle opportunità di lavoro negli uffici di Naturasì.

A San Vendemiano (TV) Naturasì cerca un assistente ufficio vendite in possesso di Laurea breve in ambito economico o scienze della comunicazione ed esperienza di lavoro in area commerciale. La risorsa avrà il compito di supportare la Direzione nei processi di vendita, raccogliere e seguire gli ordini, fare proposte commerciali già definite e stimolare la vendita. L’azienda offre una contratto a tempo determinato 6 mesi o 1 anno con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato.

Per quanto riguarda gli stage (della durata di 6 mesi ciascuno) invece, due sono le opportunità di inserimento nella sede di Verona : nell’ufficio tecnico (richiesta la laurea in architettura e la conoscenza avanzata del Pacchetto Office (word, excel, power point) e di Autocad) e nell’ufficio comunicazione (per candidati in possesso di Diploma di maturità classica o Laurea in discipline umanistiche).

Per conoscere nel dettaglio tutte le opportunità vi rimandiamo alla pagina dedicata alle assunzioni supermercati Naturasì, dove potete inviare direttamente la vostra candidatura.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS