Assunzioni Prada in Toscana: si cercano addetti al taglio e tecnici di controllo

Assunzioni Prada, il noto marchio attivo nel campo moda di lusso, ha aperto le selezioni in Toscana. In special modo Ad Arezzo e Firenze.

Trecento nuovi ingressi in organico per il 2015. Si aprono le assunzioni Prada in Toscana e più precisamente nelle province di Arezzo e Firenze. Il noto marchio di lusso, capitanato da Patrizio Bertelli e la consorte Miuccia, ha deciso di potenziare l’azienda cercando nuova manodopera qualificata. Grazie all’apertura nelle due città sopra citate di nuovi stabilimenti produttivi, serviranno addetti al taglio e tecnici di controllo desiderosi di entrare a far parte del mondo della moda e lavorare così con uno dei marchi più fashion del panorama italiano. Altri candidati, invece, verranno inseriti direttamente nelle filiali già esistenti per ampliamento dell’organico.


prada

Per lo stabilimento di Terranuova Bracciolini in provincia di Arezzo e per quello di Scandicci in provincia di Firenze, in Prada potranno fare il loro ingresso profili professionali specializzati nella produzione: tecnici per industrializzazione, addetti al taglio, addetti alla preparazione, tecnici per il controllo qualità, addetti al montaggio banco e macchina ed infine addetti alla rifinitura. Grazie a Prada Academy, che ha come obiettivo la creazione di un bacino di giovani tecnici con conoscenze specialistiche, ogni nuova figura inserita potrà formarsi specificatamente e tenersi sempre aggiornata per fornire ai clienti Prada un’ottima qualità.

Cosa bisogna fare per candidarsi? E’ richiesto l’invio del curriculum vitae via mail all’indirizzo  selezione.pelletteria@prada.com specificando in oggetto Pell 2015, oppure tramite posta normale a Prada Spa sede di Terranova Bracciolini in via Poggilupo 992/998 ad Arezzo alla cortese attenzione del responsabile delle risorse umane. Ulteriori informazioni potranno essere richieste telefonando al numero 0559134200.

Fra i requisiti richiesti dall’azienda di moda vi è quello di avere esperienza nel trattare beni di lusso e conoscenza di come si lavorano le scarpe, le borse e i vari accessori. Chi non dovesse essere selezionato potrà sperare nel nuovo anno. Nel 2016, infatti, Prada tornerà sul mercato per cercare ulteriori figure professionali da introdurre in azienda. (per il biennio 2014-2016, le assunzioni dovrebbero aggirarsi attorno alle 700 unità),

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS