Assunzioni Poste Italiane autunno 2015

Poste Italiane cerca postini, operatori multilingue e neolaureati in discipline economiche e ingegneria.

Con l’autunno sono in arrivo nuove assunzioni Poste Italiane in tutta Italia. Diversi sono i profili ricercati: oltre ai postini (portalettere), sono aperte le selezioni anche per operatori  Front end multilingue, operatori dei processi operativi e logistici e neolaureati in discipline economiche per stage nell’area commerciale. Le assunzioni avverranno con contratti di lavoro a tempo determinato, per quanto riguarda gli stage, questi prevedono un rimborso spese mensili pari a 600 euro. Vediamo allora insieme quali sono i requisiti richiesti e come fare per candidarsi in vista delle nuove assunzioni Poste Italiane.


Assunzioni-Poste

Assunzioni Poste Italiane autunno 2015: profili e requisiti

Ecco di seguito i profili ricercati al momento da Poste Italiane:

  • Postini (portalettere): necessario essere in possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; patente di guida in corso di validità; idoneità alla guida del motomezzo aziendale e certificato medico di idoneità generica al lavoro.
  • Figure di Front end Multilingue: possono partecipare alle selezioni i candidati con diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo 70/100 e con un’ottima conoscenza scritta e parlata della lingua filippina.
  • Operatori ottimizzazione dei processi operativi e logistici: stage dedicato a giovani laureati (da non più di 24 mesi) in Ingegneria Gestionale o Meccanica con votazione minima di 102/110, buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.
  • Neolaureati per stage in ambito commerciale: giovani che hanno conseguito la laurea in discipline economiche da non più di 24 mesi e con votazione minima di 102/110, con buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.

Assunzioni Poste Italiane autunno 2015: come candidarsi

Gli interessati alle nuove assunzioni Poste Italiane autunno 2015 devono registrarsi al sito Poste Italiane Lavora con noi, selezionare l’annuncio di interesse e compilare il form online dedicato. Una precisazione, gli annunci di selezione per i nuovi postini scadranno il 30 settembre 2015.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS