Assunzioni Poste Italiane 2015 per addetti smistamento, postini, front end e commerciali multilingue

Per il 2015 Poste Italiane cerca non solo postini e addetti smistamento, ma anche personale multilingue per ruoli commerciali.

Previste nuove assunzioni Poste Italiane 2015 in tutta Italia. L’azienda ha appena aperto nuove ricerche di personale per il ruolo di addetti allo smistamento, portalettere (postini), figure di front end e commerciali multilingue (lingua cinese, araba, filippina e spagnola).


assunzioni-poste-italiane-2015

Le assunzioni, che avverranno con contratti di lavoro a tempo determinato, partiranno da dicembre 2014/gennaio 2015 in base alle esigenze aziendali.

Assunzioni Poste Italiane 2015: profili ricercati

Le nuove assunzioni Poste Italiane interessano profili operativi, addetti allo smistamento e portalettere (postini), ma anche personale multilingue da inserire nell’ambito commerciale. Ma vediamo meglio i profili ricercati e quali sono i requisiti necessari per essere assunti alle Poste:

Figure di Front End Multilingue: si cerca personale con ottima conoscenza scritta e parlata della lingua araba, cinese, spagnola o filippina e che possieda un Diploma di scuola media superiore quinquennale con voto minimo 70/100.

Figure di Front End e Commerciali Multilingue: per questo ruolo è necessario essere in possesso di una Laurea triennale/quinquennale in materie economiche con voto 102/110 o diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo 70/100. È inoltre richiesta un’ottima conoscenza, scritta e parlata, della lingua cinese, araba o spagnola.

Addetti allo smistamento: è necessario essere in possesso del diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110. Il personale assunto si occuperà dello smistamento interno della corrispondenza.

Portalettere (postini): tra i requisiti richiesti da Poste Italiane per ricoprire questo ruolo rientra il possesso del Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; possesso della patente di guida in corso di validità e idoneità alla guida del motomezzo aziendale (verrà effettuata una prova  con motomezzo 125 cc a pieno carico di posta).

Come candidarsi: per inviare la propria candidatura in vista delle nuove assunzioni alle Poste e conoscere nel dettaglio le offerte disponibili e i profili ricercati, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle assunzioni Poste Italiane 2015.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS