Assunzioni Naturasì Milano: lavoro supermercati bio

Lavorare in Naturasì a Milano, le posizioni aperte

Nuove assunzioni Naturasì a Milano per varie figure all’interno dei punti vendita. Si cercando in particolare addetti vendita per i reparti ortofrutta e gastronomia, scaffalasti, erboristi e responsabili di negozio. Lavorare in NaturaSì significa entrare a far parte di una tra le più importante catene di supermercati specializzata nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali in Italia. Se siete interessati a lavorare in questo settore, ecco nel dettaglio le offerte di lavoro nei supermercati Naturasì Milano e come candidarsi per un ruolo.


Naturasì Milano

Assunzioni Naturasì Milano: posizioni aperte

Le ricerche in corso per Naturasì Milano sono finalizzate all’inserimento di personale in un punto vendita di prossima apertura. A coloro che intendono candidarsi per lavorare in Naturasì, l’azienda chiede di conoscere il mondo del biologico e delle regole base della sana alimentazione, in modo da condividere gli obbietti e le scelte aziendali. È valutata positivamente anche l’aver maturato una precedente esperienza nel profilo richiesto. Ecco allora le posizioni aperte nei negozi Naturasì Milano:

  • Vice Responsabile di negozio: è una persona che ama stare in mezzo alla gente e coordinare il lavoro altrui. Ha una naturale propensione all’apprendimento di cose nuove e all’accettazione di nuove sfide. Deve inoltre essere in grado di comunicare e aiutare i clienti, in modo da farli sentire accolti da una persona che condivida con loro il valore del buon cibo e del rispetto per la Terra.
  • scaffalista part-time: è una persona veloce e precisa, che sa come aiutare i clienti e soddisfare le loro richieste.
  • addetto ortofrutta: deve avere una passione per l’ortofrutta, conosce e cura ogni prodotto per rispettarne al meglio le caratteristiche.
  • gastronomo: è una persona preparata e curiosa, in grado di gestire in autonomia il reparto. Deve avere competenze per ciò che concerne la gestione del murale freschi
  • erborista-cassiera: deve essere laureata in scienze erboristiche e/o aver lavorato in un’erboristeria.

Candidarsi: Per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle Assunzioni Naturasì Milano.

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS