Assunzioni Lindt Varese: quattro posizioni aperte

Assunzioni Lindt Varese nell’area controllo di gestione, Direzione marketing e nel Dipartimento Ricerca & Sviluppo – Qualità.

Lindt assume nuovo personale per la sede varesina di Induno Olona. L’azienda, leader nel mercato del cioccolato di alta qualità, è alla ricerca di 3 diverse figure professionali da inserire in differenti ambiti aziendali: due risorse per l’area controllo di gestione, una per la Direzione marketing e una per il Dipartimento Ricerca & Sviluppo – Assicurazione Qualità. Tutte le posizioni aperte sono rivolte a personale con esperienza pluriennale nella mansione. Vediamo allora quali profili rientrano nelle assunzioni Lindt Varese e come fare per candidarsi.


Assunzioni-Lindt

Assunzioni Lindt Varese: profili ricercati

Per la sede di Induno Olona Lindt è alla ricerca di due figure di Controller per l’area Controllo di Gestione, con focus da un lato sull’area industriale e dall’altro sull’ambito Sales & Marketing. I candidati devono avere esperienza pregressa in qualità di Controller o Junior Controller in realtà aziendali di dimensioni medio/grandi,ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici e ottimo inglese.

Per la Direzione Marketing si cerca, inoltre, un Group Product Manager che coordinerà un gruppo di lavoro formato da tre risorse e seguirà una importante parte di business dedicata alle tavolette. L’azienda vuole entrare in contatto con professionisti del Marketing, con esperienza maturata nel largo consumo ed almeno 7/8 anni di esperienza.

Infine, è attiva un’offerta di lavoro per un/una Tecnologo/a Alimentare da inserire all’interno del Dipartimento Ricerca & Sviluppo – Assicurazione Qualità. La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione R & D – AQ e si dedicherà allo sviluppo industriale di nuovi prodotti e all’ottimizzazione dei processi industriali esistenti. È richiesta la Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari.

Per candidarsi, vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle assunzioni Lindt Varese (sempre aggiornata in tempo reale con gli ultimi annunci dell’azienda).

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS