Assunzioni in Coca Cola: posizioni aperte e stage

lavoro in coca colaNuove assunzioni per lavoro in Coca Cola, dove sono cinque le posizioni aperte al momento, tra offerte di lavoro e proposte di stage. Coca-Cola HBC Italia è una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Si occupa della gestione dei processi di produzione, vendita e distribuzione nel paese impiegando 2.500 persone, di cui larga parte nella forza vendita. La società fa parte del Gruppo Coca-Cola Hellenic.


Posizioni aperte e stage in Coca Cola:

UPI Shift Supervisor – Responsabile Capo Turno: assicura la pianificazione della turnistica della linea di produzione in modo tale da garantire prodotti di qualità definiti, a costi ottimali, attraverso l’organizzazione di membri del team e le attività disponibili.

Key Account Manager: la risorsa selezionata sarà responsabile di tutte le attività di business aziendali. Necessaria una significativa esperienza nel ruolo e la conoscenza di SAP e Office.

Indirect Spend Procurement Manager: ai candidate è richiesta esperienza di almeno sei anni in un ruolo analogo, laurea in Business Administration, Ingegneria, Finanza, Legge e un Master in materie inerenti.

Stage supporto gestione pallet: all’interno della funzione Supply Chain, lo stagista supporterà il team della logistica in un importante progetto di monitoraggio e recupero dei pallet e dei documenti archiviati utilizzando delle applicazioni locali. In questa attività avrà l’opportunità di relazionarsi con attori interni ed esterni alla funzione logistica e con l’area commerciale, quando richiesto.

Internship Business Analyst: il tirocinante sarà inserito a supporto del team di Business Analysis per tutte le attività legate alla business analysis, reporting e monitoraggio.

Per consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Coca Cola. 

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS