Assunzioni in Bartolini: posizioni aperte in tutta Italia

Nuove assunzioni in Bartolini per diverse figure professionali in tutta Italia. Bartolini, corriere espresso specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici, è presente in Italia con 180 filiali distributive, collegate tra loro con un sistema informativo all’avanguardia. Le selezioni in Bartolini interessano principalmente l’area operativa e l’ufficio spedizioni, l’area risorse umane e amministrazione, l’assistenza alla clientela e la rete commerciale. Ecco dunque tutti i profili ricercati dall’azienda, molti dei quali con contratti di lavoro part-time.


Bartolini_corriere_espresso

· Commerciale interno: si occupa dell’attività di promozione e vendita dei servizi verso potenziali clienti.

· Impiegato ufficio partenze/data entry: svolge attività di data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione.

· Impiegato Contabilità Generale: supporta il responsabile nella realizzazione dei bilanci annuali e infrannuali.

· Responsabile Security: ha la responsabilità della sicurezza fisica delle Filiali e delle merci trasportate, attraverso la gestione delle specifiche procedure operative.

· Impiegato Operativo(notturno/pomeridiano): svolge tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni.

· Supervisore Operativo Notturno: supporta il Responsabile di Reparto, in orario notturno, nelle attività di ricezione e gestione delle spedizioni in arrivo dagli altri HUB e del loro smistamento.

· Coordinatore Autotrasportatori: ha il compito di garantire la qualità del lavoro svolto dagli Autotrasportatori.

· Impiegato Assistenza Clienti: supporta il Responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza.

· Responsabile Operativo: garantisce quotidianamente la distribuzione ed il ritiro delle merci presso la clientela, pianificando e gestendo le attività operative e le risorse necessarie al raggiungimento degli obiettivi.

· Impiegato Amministrativo: verifica le fatture fornitori, svolge attività di recupero crediti, controllando gli incassi giornalieri dei padroncini, contabilizzandoli ed effettuando le chiusure di cassa.

Per consultare meglio le posizioni disponibili e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Bartolini.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro settore Logistica e Trasporti e offerte di lavoro Amministrazione

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS