Assunzioni Esselunga nei negozi in tutta Italia

Assunzioni Esselunga, disponibili nuovi posti di lavoro in tutta Italia. Ecco i profili ricercati e come candidarsi.

 esselunga

Nuove assunzioni Esselunga nei negozi per vari profili professionali. Nei supermercati Esselunga sono infatti attualmente disponibili numerose offerte di lavoro in tutta Italia. Esselunga è una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione che opera attraverso una rete di oltre 145 superstore e supermarket in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio. La storia di Esselunga inizia nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia; oggi il gruppo, con sede centrale a Limito di Pioltello, nell’hinterland Est di Milano, è costituito da oltre 20.600 dipendenti, fattura oltre 6,9 miliardi di euro.


Assunzioni Esselunga nei negozi: profili ricercati in Esselunga e sedi di lavoro

  • Addetto al Servizio Sorveglianza: nuovo personale richiesto a Monza e Brianza, Mi-Prov Nord Ovest e Milano città (varie zone), Brescia e Provincia
  • Cassiere/a Periodo Natalizio: si seleziona personale per i punti vendita di Milano città (varie zone), Milano Provincia, Bergamo e Provincia, Brescia e Provincia, Varese e Provincia, Pavia e Provincia, Como e Provincia, Lecco e Provincia, Monza e Brianza, Biella e Provincia, Torino e Provincia, Novara e Provincia e Verbania.
  • Sommelier per i punti vendita di Bergamo e Provincia
  • Allievo Carriera Direttiva di Negozio: si cercano candidati nella zona di Verona, Lazio, Asti, Verbania, Biella e Provincia, Torino e Provincia, Novara e Provincia, Alessandria e Provincia, Reggio Emilia, Piacenza, Parma, Bologna e Provincia, Modena e Provincia, Como e Provincia, Lecco e Provincia, Milano Provincia, Monza e Brianza, Cremona, Varese e Provincia, Pavia e Provincia, Bergamo e Provincia, Brescia e Provincia
  • Allievo Responsabile Bar: le risorse verranno inserite nelle strutture presenti a Milano Provincia, Pavia e Provincia, Bergamo e Provincia
  • Ausiliario alle Vendite Part Time Week End per il punto vendita di Parma

Assunzioni nei negozi Esselunga: come candidarsi

Per candidarsi ad una posizione è necessario, prima di tutto, registrarsi sul sito di Esselunga inserendo il proprio curriculum vitae. A questo punto, una volta selezionata l’offerta di lavoro di interesse, sarà possibile inviare la propria candidatura direttamente on line (fino a un massimo di 3 contemporaneamente) e, il vostro profilo soddisfa i requisiti richiesti per la posizione desiderata, potrete essere contattati per primo un colloquio conoscitivo in azienda.

Gli interessati alle assunzioni Esselunga possono consultare nel dettaglio tutte le ricerche in atto e candidarsi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro Esselunga lavora con noi.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro nella GDO e Supermercati.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS