Assunzioni Easyjet: disponibili 100 posti di lavoro

Nuova campagna di assunzioni EasyJet che rende disponibili 100 posti di lavoro. La compagnia aerea low cost britannica ha infatti lanciato un progetto per la selezione di oltre 100 tra piloti, assistenti di volo e personale di terra per la nuova base di Napoli, inaugurata lo scorso 27 marzo. Ad annunciarlo è stato il direttore per l’Italia di EasyJet, Frances Ouseley, evidenziando la capacità della compagnia di ”creare costantemente nuovi posti di lavoro, in netta controtendenza rispetto all’andamento del mercato del lavoro nel settore”. Negli ultimi mesi sono già state fatte 90 assunzioni in Italia, dove EasyJet impiega attualmente circa 1000 persone. Nel primo anno di operatività della base napoletana la compagnia aerea stima di trasportare 2 milioni di passeggeri, mentre quest’estate verranno operati fino a 292 voli a settimana verso 22 destinazioni. In tutta Italia EasyJet ha trasportato 13,4 milioni di passeggeri nell’anno fiscale 2013.


assunzioni easyjet

Assunzioni EasyJet : ecco le figure professionali ricercate

Personale di terra:

  • Base Support Administrator: la risorsa si occuperà di supportare tutte le attività amministrative di gestione della sede. Si richiede conoscenza degli strumenti informatici e conoscenza fluente della lingua inglese.
  • Cabin Services Base Manager: compito di questa figura è di guidare il team di cabina, fornendo un collegamento essenziale tra le squadre a terra e in aria.

Personale di bordo:

  • Cabin crew: ha il compito di accogliere i passeggeri a bordo e assisterli durante il volto. Necessaria altezza compresa tra i 158 e i 190 cm.
  • Piloti e co-piloti: Easy jet è alla ricerca di risorse con esperienza nel ruolo con velivoli della famiglia A320.
  • Permanent Cabin Manager: sarà responsabile delle attività svolte dalla staff a bordo del velivolo. Necessaria altezza compresa tra i 158 e i 190 cm.

Per candidarsi ad una delle posizioni aperte in vista delle nuove assunzioni EasyJet è necessario, per prima cosa: [to_like]registrarsi sul sito internet aziendale e creare un proprio profilo e, successivamente, sarà possibile inviare la propria candidatura. Vi rimandiamo dunque alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di EasyJet dove potrete consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e i requisiti necessari per partecipare alle selezioni.[/to_like]



CATEGORIES
Share This

COMMENTS