Assunzioni a Catanzaro con Sir Meccanica, produzione macchine utensili

Sir Meccanica cerca profili tecnici e qualificati a Catanzaro.

Assunzioni a Catanzaro nel settore della produzione di macchine utensili con Sir Meccanica srl. L’azienda è presente da circa 25 anni nel settore e ad oggi ha raggiunto una posizione preminente nel mercato mondiale della produzione di macchine utensili portatili multifunzione, con la specifica di proporre nuove e rivoluzionarie tecniche per effettuare lavorazioni di rettifica nella produzione e nella manutenzione di superfici cilindriche interne ed esterne, in carpenterie metalliche pesanti e leggere. La vocazione internazionale dell’azienda, presente in oltre 150 Paesi con filiali estere, uffici di Rappresentanza e dealer, porta la società ad esplorare di continuo nuove opportunità di sviluppo nei mercati esteri. Attualmente è alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico, vediamo le posizioni aperte.


Assunzioni a Catanzaro con Sir Meccanica: posizioni aperte

Quattro sono le posizioni aperte a Catanzaro con Sir Meccani e riguardano tutti profili tecnici e qualificati. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e, per alcuni profili, di una seconda lingua straniera per comunicare con clienti e sede estere dell’azienda.

Una prima figura ricerca è quella di grafico pubblicitario che dovrà svolgere attività di progettazione e di realizzazione grafica di tutto il materiale promozionale dell’azienda,su supporto sia cartaceo che elettronico.

Le assunzioni poi interessano anche gli ingegneri. Nello specifico, un ingegnere meccanico per la progettazione della produzione, analisi tempi e metodi, la rilevazione cicli di lavoro nei reparti produttivi, con il coordinamento tra la produzione, l’ufficio tecnico e acquisti; e un ingegnere gestionale che si occupi della pianificazione, produzione, analisi tempi e metodi, rilevazione cicli di lavoro nei reparti produttivi, analisi dei fornitori e ricerca nuovi partner, budgetting.

Una quarta figura ricerca è quella del vice direttore commerciale. Il soggetto interessato dovrà affiancare il Direttore commerciale durante le attività di promozione e vendita dei prodotti della casa madre, effettuare analisi di mercato ed attività di competitor contattando e curando i rapporti con la clientela estera, volgere attività amministrative e burocratiche, presenziare alle fiere di settore.  La persona dovrà essere disponibile ad effettuare frequenti trasferte all’estero al fine di intrattenere costanti rapporti con la clientela interessata.

Assunzioni a Catanzaro con Sir Meccanica: come candidarsi

Gli interessati ad una delle posizioni aperte può consultarle nel dettaglio e inviare la propria candidatura direttamente alla pagina dedicata alle Assunzioni a Catanzaro con Sir Meccanica.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS