Assistenti di volo Qatar Airways, recruitment day a Milano

Qatar Airways cerca assistenti di volo, il 17 gennaio 2015 a Milano si terrà il Recruitment Open Day della compagnia per hostess e steward di bordo.

Volete lavorare come assistenti di volo per una delle compagnie aeree più prestigiose del mondo? Bene, segnatevi questa data: sabato 17 gennaio 2015, giorno in cui si terrà il Recruitment Open Day di Qatar Airways a Milano. La compagnia aerea di bandiera del Qatar è infatti alla ricerca di nuovo personale italiano per la sua flotta, ovvero di steward e hostess di bordo. Eccovi qualche informazione sulla compagnia: la Qatar Airways ha sede a Doha, capitale del Qatar, città collegata con l’Italia con 35 voli settimanali, due al giorno da Roma e da Milano e un volo giornaliero da Venezia. Nel corso degli anni ha ricevuto molti premi e riconoscimenti, come ad esempio quello per Migliore compagnia aerea in Medio Oriente, Miglior Business Class del mondo e Migliore lounge aeroportuale per la Business Class. Ma vediamo meglio i dettagli dell’evento milanese.


Assistenti-di-volo-Qatar-Airways

Assistenti di volo Qatar Airways, recruitment day a Milano: tutte le info da sapere

I candidati dovranno presentarsi alle selezioni in abito formale, muniti di curriculum vitae in inglese e fotografie a figura intera e in formato passaporto. Tre sono i requisiti fondamentali richiesti per lavorare come steward e hostess di bordo:

  1. età minima di 21 anni
  2. altezza minima di 212 cm con il braccio disteso in punta di piedi
  3. ottima conoscenza orale e scritta della lingua inglese

Tenetevi liberi anche il giorno successivo perché i candidati selezionati  saranno convocati per un ulteriore colloquio. Da sapere: i nuovi steward e hostess di bordo di Qatar Airways saranno di base a Doha, in Qatar (dove lo scorso 27 maggio si è trasferito il nuovo hub), e opereranno su un network di oltre 130 destinazioni.

Dove avrà luogo il Recruitment Open Day di Qatar Airways? L’evento previsto per sabato 17 gennaio 2015 si terrà all’interno del The Westin Palace, in Piazza della Repubblica 20 a Milano, dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Per maggiori informazioni consultate direttamente il sito internet della compagnia alla pagina dedicata alle assunzioni Assistenti di volo Qatar Airways

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS