Arval lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi

Arval cerca personale per l’area Finance, Legale, Marketing, Operations e Sales in diverse città

Vi piacerebbe lavorare in Arval nel settore dell’automotive? L’azienda del Gruppo del gruppo bancario BNP Paribas leader nel noleggio a lungo termine è alla ricerca di diverse figure da inserire nelle sue sedi aziendali di Milano, Firenze e Roma. Andiamo a vedere quali sono le posizioni aperte e come candidarsi, oltre a fornire qualche informazione su Arval.


Arval lavora con noi

Arval, profilo aziendale

Arval è una azienda fondata nel 1989 e interamente di proprietà di BNP Paribas. E’ specializzata nel noleggio di flotte aziendali a lungo termine per professionisti, PMI e grandi imprese internazionali. Offre soluzioni per ottimizzare la mobilità dei loro collaboratori, esternalizzando i rischi associati alla gestione della flotta.

Arval è presente in 29 paesi con oltre 6.500 dipendenti con una flotta totale noleggiata che raggiunge i 1.103.835 veicoli in tutto il mondo (dati al dicembre 2017 – fonte sito Arval). In Italia Arval è presente dal 1995, gestisce oltre 185.000 veicoli a livello nazionale e più di 30.000 aziende clienti ed è ormai il leader nel mercato italiano nel settore del noleggio a lungo termine e gestione di flotte aziendali. I punti di foza che hanno segnato il successo e che ne garantiscono il suo sviluppo sono un’eccellente qualità del servizio e una struttura commerciale che pone il Cliente al centro.

Arval lavora con noi, posizioni aperte

Ecco le offerte di lavoro e stage in Arval che abbiamo suddiviso per aree di inserimento:

Finance & Accounting

  • addetto/a contabilità generale Firenze: si occuperà della tenuta della contabilità aziendale. Richiesta una laurea magistrale in Finanza/Accounting ed esperienza analoga di almeno 3 anni in contesti strutturati.
  • specialista controllo di gestione Milano: offerta rivolta a laureati a in materie economiche con esperienza di almeno tre anni in ruoli analoghi

Legale & Compliance

  • stage – permanent control & operational risks Milano: offerta rivolta a laureati in Ingegneria Gestionale o in materie Economiche

Marketing, Communicatione & Digital

  • PR & social media manager Milano: si occuperà della diffusione e promozione della Brand identity, l’immagine e l’awareness di Arval Italia attraverso tutti i canali media e attività di comunicazione esterna. Offerta rivolta a laureati in Scienze della Comunicazione, Pubbliche Relazioni o in materie umanistiche e 5 anni di esperienza nel ruolo.

Operations

  • stage buy & delivery Verona: la risorsa si occuperà delle attività legate alla consegna e al ritiro dei veicoli. L’offerta è rivolta a neolaureati in discipline economiche preferibilmente con indirizzo amministrativo.
  • authority carrozzeria/meccanica Firenze: la risorsa, inserita nel team dedicato al noleggio auto a medio termine, si occuperà di gestire l’intero processo relativo alla riparazione delle vetture. Richiesto il possesso di buone competenze in ambito meccanico ed esperienza nel ruolo di almeno 2 anni.

Sales

  • stage sales support Firenze: la risorsa fornirà supporto consulenziale ed amministrativo alla forza vendita con l’obiettivo di garantire ai Clienti le soluzioni richieste. L’offerta è rivolta a giovani neolaureati con buona conoscenza della lingua inglese e delle strumentazioni informatiche.
  • account manager Roma: la risorsa si occuperà di assicurare lo sviluppo di una relazione stabile e duratura con il Cliente attuando strategie rivolte alla sua fidelizzazione e soddisfazione. L’offerta è rivolta ad un/a laureato/a, preferibilmente in materie economiche, che ha maturato anche una breve esperienza nella vendita di servizi alle imprese.
  • business manager Bologna: in collaborazione con il commerciale interno, la risorsa avrà il compito di interfacciarsi con clienti di medie dimensioni allo scopo di instaurare efficaci relazioni commerciali. Si cerca un candidato con esperienza in ruoli analoghi.
  • stage sales consultant Milano: la risorsa sarà inserita all’ interno del team dedicato allo sviluppo del Canale Private e supporterà l’intero processo di acquisizione di nuovi clienti. L’offerta è rivolta a neolaureati preferibilmente in materie economiche e interessato al mondo automotive.
  • stage control room support Milano: la risorsa sarà inserita nel team specializzato nella gestione del servizio di Corporate Car Sharing. L’offerta è rivolta a diplomati o laureati interessati ad intraprendere un percorso professionale all’interno di un contesto dinamico proprio di una Strat-up.

Altre funzioni

  • stage data analyst support Firenze: la risorsa supporterà il team di riferimento nell’ottimizzazione del sistema informativo aziendale e lo sviluppo di strumenti e soluzioni innovative. L’offerta è rivolta laureati a in ambito statistico o tecnico, con ottime capacità di analisi di database di grandi dimensioni.

Arval lavora con noi, come candidarsi

Tutte le offerte di lavoro in Arval le trovate alla pagina web aziendale “Arval Lavora con Noi”, dove, previa registrazione, è possibile poi inoltrare il proprio curriculum vitae. L’azienda offre anche l’opportunità di inviare una candidatura spontanea.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This