Arval lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi

Arval cerca personale per l’area Acquisti, Finance, Compliance, Marketing, Operations e Sales in diverse città

Vi piacerebbe lavorare in Arval nel settore dell’automotive? L’azienda del Gruppo del gruppo bancario BNP Paribas leader nel noleggio a lungo termine è alla ricerca di diverse figure da inserire nelle sue sedi aziendali di Milano, Firenze e Roma. Andiamo a vedere quali sono le posizioni aperte e come candidarsi, oltre a fornire qualche informazione su Arval.


Arval lavora con noi

Arval, profilo aziendale

Arval è una azienda fondata nel 1989 e interamente di proprietà di BNP Paribas. E’ specializzata nel noleggio di flotte aziendali a lungo termine per professionisti, PMI e grandi imprese internazionali. Offre soluzioni per ottimizzare la mobilità dei loro collaboratori, esternalizzando i rischi associati alla gestione della flotta.

Arval è presente in 29 paesi con oltre 6.500 dipendenti con una flotta totale noleggiata che raggiunge i 1.103.835 veicoli in tutto il mondo (dati al dicembre 2017 – fonte sito Arval). In Italia Arval è presente dal 1995, gestisce oltre 185.000 veicoli a livello nazionale e più di 30.000 aziende clienti ed è ormai il leader nel mercato italiano nel settore del noleggio a lungo termine e gestione di flotte aziendali. I punti di foza che hanno segnato il successo e che ne garantiscono il suo sviluppo sono un’eccellente qualità del servizio e una struttura commerciale che pone il Cliente al centro.

Arval lavora con noi, posizioni aperte

Ecco le offerte di lavoro e stage in Arval che abbiamo suddiviso per aree di inserimento:

Acquisti

  • stage tyres&mobility support Firenze: l’offerta è rivolta a un/a giovane laureato/a in Economia o in materie giuridiche, motivato/a ad intraprendere un percorso professionale all’interno della Direzione Industriale Networks&Logistics.

Finance & Accounting

  • team leader accounting Milano: la risorsa gestirà il team di riferimento all’interno della Direzione Generale Business Development. L’offerta è rivolta a candidati in possesso di una laurea magistrale in Finanza/Accounting ed ha maturato esperienza analoga in contesti strutturati.
  •  stage credit analyst SME Milano: la risorsa si occuperà di effettuare valutazioni di solvibilità e affidabilità delle controparti, predisponendo un’istruttoria di concessione del fido  da presentare all’organo deliberante competente. Offerta rivolta a un/a giovane neolaureato/a in Economia o lauree similari.
  •  addetto/a contabilità generale Firenze: la risorsa collaborerà alla tenuta della contabilità aziendale. Richiesta una laurea magistrale in Finanza/Accounting, ha maturato un’esperienza analoga di almeno 2 anni in contesti strutturati.
  •  stage business analyst support Milano: la risorsa sarà coinvolta nelle mansioni volte a garantire l’analisi e il monitoraggio delle performance della forza vendite. Offerta rivolta a giovani laureati in economia, statistica o ingegneria gestionale.

Compliance

  • compliance support Firenze: la risorsa garantirà il continuo aggiornamento e monitoraggio di processi, policies, procedure e controlli, contribuendo ad assicurare che il dispositivo di compliance della Società sia pienamente in vigore e conforme a quanto richiesto dalla funzione Compliance di Gruppo nonché alle disposizioni di legge locali e internazionali. L’offerta è rivolta a laureati, preferibilmente in materie economiche o giuridiche, che ha maturato una precedente esperienza in ruolo analoghi.

Marketing, Communicatione & Digital

  • stage marketing Milano: la risorsa si occuperà principalmente di elaborare contenuti tecnici e informativi, SEO friendly, per la realizzazione di Landing page del progetto AFM e di supportare la Direzione Marketing nello svolgimento dell’operatività per le attività Digital. Offerta rivolta a candidati in possesso di una laurea, forte passione per il Marketing e conoscenza delle tecniche di scrittura SEO.
  • product manager Milano: la risorsa si occuperà di implementare la strategia locale o Corporate di Product Management con il coinvolgimento dei vari stakeholder di Arval Italia. Richiesta una Laurea in scienze economiche o equivalenti, esperienza di almeno 4 anni nell’area product management all’interno di strutture di marketing B2B/B2C con gestione di progetti complessi.

Operations

  • control room specialist Milano: la risorsa garantirà il presidio della Control Room per controllare tramite sistemi informatici la movimentazione della flotta auto e le eventuali anomalie in tempo reale, fungendo da Help Desk di 2° livello. Richiesta una laurea in ambito economico o similare e ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi preferibilmente nel settore del Car Sharing.
  • fleet service specialist Milano: la risorsa si interfaccia con fornitori, partner e strutture interne per garantire la corretta gestione dei veicoli Mid Term, monitorando i ripristini e tempi di fermo. Offerta rivolta a un laureato con esperienza analoga nel settore automotive.
  • claims management expert Firenze: la risorsa si occuperà della gestione delle denunce di sinistro registrandole e predisponendo la necessaria documentazione per l’attivazione delle garanzie sottoscritte dal Cliente. L’offerta è rivolta a laureati, preferibilmente Ingegneria Gestionale o Economia, con esperienza in ruoli analoghi all’interno di contesti strutturati.

Sales

  • stage sales support Roma: la risorsa fornirà supporto consulenziale ed amministrativo alla forza vendita con l’obiettivo di garantire ai Clienti le soluzioni richieste. L’offerta è rivolta a giovani neolaureati con buona conoscenza della lingua inglese e delle strumentazioni informatiche.
  • account manager Firenze: la risorsa si occuperà di assicurare lo sviluppo di una relazione stabile e duratura con il Cliente attuando strategie rivolte alla sua fidelizzazione e soddisfazione. L’offerta è rivolta ad un/a laureato/a, preferibilmente in materie economiche, che ha maturato anche una breve esperienza nella vendita di servizi alle imprese.
  • stage sales consultant Milano: la risorsa sarà inserita all’ interno del team dedicato allo sviluppo del Canale Private e supporterà l’intero processo di acquisizione di nuovi clienti. L’offerta è rivolta a neolaureati preferibilmente in materie economiche e interessato al mondo automotive.
  • stage control room support Milano: la risorsa sarà inserita nel team specializzato nella gestione del servizio di Corporate Car Sharing. L’offerta è rivolta a diplomati o laureati interessati ad intraprendere un percorso professionale all’interno di un contesto dinamico proprio di una Strat-up.

Arval lavora con noi, come candidarsi

Tutte le offerte di lavoro in Arval le trovate alla pagina web aziendale “Arval Lavora con Noi”, dove, previa registrazione, è possibile poi inoltrare il proprio curriculum vitae. L’azienda offre anche l’opportunità di inviare una candidatura spontanea.



CATEGORIES
Share This