Arredatori: le offerte di lavoro da Arredissima

Opportunità di lavoro per arredatori nei negozi Arredissima a Firenze, Milano, Lodi, Varese e altre città.

Tante opportunità di lavoro per arredatori con Arredissima. La famosa catena di mobilifici all’ingrosso cerca infatti personale in varie città d’Italia per ampliamento organico o l’apertura di nuovi punti vendita. L’azienda nasce nel 1995 a Treviso ma in pochi anni raggiunge il successo e apre nuovi punti vendita non solo in tutto il nord Italia, ma raggiungendo anche Roma. Arredissima oggi si sta impegnando non solo nel consolidamento delle posizione raggiunte e nel miglioramento dell’immagine aziendale, ma anche portando avanti il “Progetto Italia”, con nuove aperture di punti vendita, per arrivare a ricoprire così non solo il nord del territorio nazionale, ma espandendosi fino ad essere operativa in tutta la penisola. Inoltre, in parallelo al “Progetto Italia”, è previsto un ampliamento sul lungo periodo in tutto il continente europeo.


arredatori

Arredatori, il profilo ricercato in Arredissima

La prima cosa da sottolineare è che Arredissima cerca arredatori d’interni che abbiano almeno due anni di esperienza nella vendita di mobili. Questo rappresenta un requisito fondamentale, tanto che negli annunci si legge che non verranno presi in considerazione le candidature di figure senza precedenti lavorativi nella mansione. Per svolgere questo lavoro è necessario inoltre essere una persona dinamica, ambiziosa, predisposta ai rapporti interpersonali. In riferimento invece alle mansioni assegnate, gli arredatori si occuperanno principalmente di accogliere i clienti e insieme a loro trovare le soluzioni giuste per le composizioni dei mobili della casa.

Sedi di lavoro: le offerte per arredatori sono attive nei punti vendita di varie città d’Italia, in particolare a Calenzano –Firenze (10 posizioni ricercate), Lodi (10 posizioni ricercate), Castelfranco Veneto (3 posizioni ricercate) , Castellanza (3 posizioni ricercate) e a Mezzago – Monza Brianza (2 posizioni ricercate).

Per consultare nel dettagli gli annunci disponibili e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro per arredatori da Arredissima (sempre aggiornata in tempo reale). Troverete anche opportunità di lavoro per promoter ed operatori telefonici.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS