Aon lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi

Aon cerca laureandi e laureati in ambito economico e giuridico ma anche diplomati in ragioneria da inserire in stage nella sede di Milano

Vi piacerebbe lavorare in Aon? L’azienda leader mondiale nella consulenza per la gestione dei rischi e nel brokeraggio assicurativo, ricerca personale per le proprie sedi in varie città d’Italia. Andiamo a conoscere quali sono le offerte di lavoro Aov e come candidarsi, oltre ad alcune informazioni sull’azienda e le opportunità di inserimento.


Aon lavora con noi

Aon profilo aziendale

Aon è il Gruppo Leader, in Italia e nel mondo, nei servizi di risk management, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa e nella consulenza di management e delle risorse umane. Aon è presente in oltre 120 paesi con più di 70.000 dipendenti ed è quotata al mercato azionario di New York (NYSE). Il network internazionale di Aon, che possiede una comprovata esperienza multisettoriale e conoscenze specifiche dei mercati, consente di supportare il Cliente in tutte le attività in ogni Paese del mondo. In Italia, Aon, leader nel settore, conta oltre 1.200 dipendenti in 25 uffici dislocati sul territorio. L’azienda opera al fianco di Aziende ed Enti appartenenti ad ogni settore di attività, fornendo soluzioni competitive e personalizzate per la gestione dei rischi grazie all’esperienza ed alla competenza di professionisti altamente qualificati. Aon è consulente per la gestione dei rischi e dei programmi assicurativi di 28 Gruppi Italiani presenti nell’indice FTSE MIB, di oltre 8.000 piccole medie imprese e 700 enti/aziende della Pubblica Amministrazione.

Lavorare in Aon

Ambiti di inserimento

Aon ricerca persone dinamiche, fortemente orientate all’innovazione e al lavoro di squadra da inserire come:

  • Insurance Broker: per attività di consulenza ai clienti nell’identificazione e trasferimento dei rischi sui mercati assicurativi e gestione del loro portafoglio
  • Risk Consultant: per attività di consulenza nell’ambito del Risk Management e nella mappatura, gestione e mitigazione del rischio
  • Claims Specialist: per attività di analisi e gestione dei sinistri dei nostri clienti, notifica alle Compagnie assicurative e reportistica dedicata

Ambiente lavorativo

Lavorare in Aon significa entrare in un ambiente giovane e dinamico, dove si ha l’opportunità di lavorare in team, con colleghi anche a livello internazionale, di partecipare a diverse iniziative come la giornata dedicata ad attività di Corporate Social Responsibility e di usufruire di benefits e servizi esclusivi.

Benefit aziendali

Ecco quali sono i benefit e i vantaggi che offre l’azienda ai propri dipendenti:

  • Buoni pasto
  •  Car sharing aziendale
  •  Eventi per i dipendenti e le famiglie
  •  Piattaforma per benefit flessibili
  •  Orari flessibili
  •  Telefono Cellulare
  • Performance bonus
  •  Programmi assicurativi
  •  Smartworking

Aon lavora con noi, posizioni aperte

Attualmente sono presenti opportunità di stage a Milano per giovani laureati o laureandi. Ecco lle posizioni aperte:

  • Stage Broker Assicurativo: la risorsa verrà formata a 360 gradi nel brokeraggio assicurativo, sviluppando sia skills gestionali che relazionali/commerciali utili alla gestione del programma assicurativo delle aziende clienti, con particolare riferimento alle multinazionali. Requisiti richiesti: Laurea magistrale in ambito economico/giuridico/relazioni internazionali, ottime conoscenze informatiche (Suite Office) e conoscenza fluente della lingua inglese (gradita esperienza all’estero) e possibilmente di una seconda lingua straniera.
  • Stage Underwriting Assistant: la risorsa sarà inserita nell’area gestione portafoglio agenziale e supporterà il team in tutte le fasi del processo di underwriting. Requisiti richiesti: Laurea magistrale in ambito economico/giuridico/relazioni internazionali, ottime conoscenze informatiche (Suite Office) e conoscenza fluente della lingua inglese (gradita esperienza all’estero).
  • Stage Enti Pubblici & Sanità: la risorsa sarà di supporto alla gestione delle necessità assicurative degli Enti Pubblici e delle aziende dell’ambito sanitario (adempimenti amministrativi connessi alla gestione del cliente, definizione dei programmi assicurativi, assistenza nella gestione dei contratti).Requisiti richiesti: Laurea magistrale in ambito legale (preferibile indirizzo amministrativo) o in Economia e legislazione d’impresa, ottime conoscenze informatiche (Suite Office) e conoscenza fluente della lingua inglese.
  • Stage Administrative Assistant- Technical Accounting: la risorsa seguirà la contabilità tecnica, in particolare: verifica e analisi dei dati contabili, predisposizione degli incassi e dei pagamenti, gestione dei rilievi contabili, degli arretrati e dei quietanziamenti. Requisiti richiesti: Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria, buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
  • Stage Broker Assicurativo Trade Credit: la risorsa sarà di supporto alle attività di brokeraggio assicurativo relative alle polizze assicurative ramo credito, finalizzate alla prevenzione e alla copertura dei rischi di insolvenza delle aziende clienti. Requisiti richiesti: Laureandi/Laurea specialistica in ambito economico/giuridico, ottime conoscenze informatiche (Suite Office) e conoscenza fluente della lingua inglese.

Aon lavora con noi, come candidarsi

Per consultare tutte le offerte d lavoro Aon vi rimandiamo alla pagina aziendale Aon alla sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi, registrarsi e creare un account dal quale è possibile inviare il proprio curriculum vitae.

 



CATEGORIES
Share This