Animatori turistici esate 2011: posti in Grecia, Spagna e Cipro

La rete regionale Eures Lazio ricerca per la società danese TMC Touristic Services 130 animatori da impiegare nel corso della stagione estiva 2011 presso alberghi situati in Grecia, Spagna e Cipro.


REQUISITI

Per partecipare è necessario avere la cittadinanza comunitaria e l’ottima conoscenza della lingua inglese. E’ gradita inoltre la conoscenza di altre lingue comunitarie (Italiano, Tedesco, Francese, Russo).

Tra le attitudini è necessario avere entusiasmo, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team, spiccate capacità organizzative, flessibilità ed adattabilità a turni ed orari differenti. E’ anche richiesta la disponibilità di diversi mesi, per la precisione da aprile a novembre 2011.

I profili richiesti dall’Eures Lazio sono i seguenti:

– Animatore bambini;

-Animatore sportivo

– Capo animatore

CONDIZIONI OFFERTE

Le condizioni offerte sono le seguenti:

– sede di lavoro: Cipro, Grecia o Spagna

– corso di formazione a Cipro a carico della società (vitto e alloggio inclusi)

– contratto semestrale a tempo pieno a partire da aprile 2011

– salario mensile netto: a partire da un minimo di 500 euro ed un massimo di 800 euro per gli animatori di bambini; per gli animatori sportivi si parte da un minimo 500 euro fino ad un massimo 1100 euro; infine per capo animatore di parte da un minimo di 800 euro fino ad un massimo di 1540 euro.

– vitto e alloggio durate il contratto di lavoro a carico del datore di lavoro

– le spese di viaggio saranno rimborsate a conclusione del contratto di lavoro

Viene offerto un contratto semestrale a tempo pieno a partire da aprile 2011.

Le candidature devono pervenire entro il 10 febbraio 2011.

E’ necessario inviare il curriculum vitae redatto in lingua inglese e corredato di foto intera entro il 10 febbraio 2011 a suzanna@tmc247.com.

Tel 0045 38 795915 Fax 0045 38 795916, indicando il profilo di proprio interesse tra Animatore bambini, Animatore sportivo o Capo animatore.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS