Animatori e responsabili: 220 assunzioni per la stagione estiva da Singleinvacanza.it

Il Tour Operator Singleinvacanza.it assume 220 operatori per la stagione estiva 2013, che verranno impiegati in villaggi turistici, per serate, weekend, periodi settimanali e sulle navi da crociera. Il lavoro consisterà “nel creare gruppi e organizzare escursioni, serate e feste durante tutto l’intero periodo della vacanza”. I gruppi dovranno essere formati in modo mirato sia per fascia d’età che per proporzione tra uomini e donne. Le posizioni ricercate sono sostanzialmente due, quella di animatore e quella di responsabile. Al primo, che deve avere un’età compresa tra i 24 e i 30 anni, è richiesta “l’ottima conoscenza” di una lingua a scelta tra inglese, francese e spagnolo, deve essere automunito e domiciliato (o residente) in italia e deve avere un’esperienza di almeno 2 anni in villaggi o a bordo di navi da crociera.


La posizione di responsabile è più complessa e richiede un’età tra i 28 e i 36 anni, un’esperienza più alta, “4 stagioni in villaggi e/o crociere, di cui almeno 2 come Capo Animatore” e l’ottima conoscenza di una delle lingue sopra citate. Fondamentale il possesso di un forte orientamento positivo al contatto con la gente, senso di responsabilità e professionalità. Per candidarsi va utilizzato questo form.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS