Anas lavora con noi, selezione operatori invernali 2016/2017

Anas seleziona operatori sgombero neve per la stagione invernale 2016/2017. Candidature entro il 18 ottobre 2016.

Anas ha aperto le nuove selezioni per assunzioni di operatori specializzati per le esigenze connesse con la stagione invernale 2016/2017 nelle seguenti regioni: Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Marche, Molise, Lazio e Valle d’Aosta.  Nello specifico si occuperanno delle seguenti attività: sgombero neve, sorveglianza e manutenzioni delle autostrade al fine di garantire la circolazione degli autoveicoli e la sicurezza degli utenti della strada durante la prossima stagione invernale. Vediamo quali sono i requisiti richiesti ai candidati e le modalità di partecipazione alle selezioni.


Anas lavora con noi 2016 2017, requisiti di partecipazione

anas lavora con noiAi candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

-cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea;

stato di disoccupazione al momento dell’assunzione;

-età non inferiore a 18 e non superiore a 60 anni;

patente di tipo C o categoria superiore abilitata alla guida di autocarri e mezzi operativi;

-idoneità fisica all’impiego di operatore specializzato;

-assenza di condanne o procedimenti penali;

-aver assolto l’obbligo scolastico;

-adeguata conoscenza della lingua italiana;

-posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva.

Anas lavora con noi 2016 2017, modalità di partecipazione e selezione

La selezione avverrà in base ai titoli posseduti, ovvero l’esperienza maturata dai candidati alla guida degli automezzi. Prima dell’assunzione, il candidato dovrà infatti superare una prova di capacità dell’utilizzo dei mezzi sgombraneve e spargisale di ANAS. Le nuove risorse saranno assunte a tempo determinato, di durata non inferiore a 90 giorni e non superiore a 146, con rapporto di lavoro a tempo parziale di 28 ore settimanali. Al momento della candidatura, è necessario indicare in ordine preferenziale la sede di assegnazione. La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata entro le ore 12.30 del giorno 18 ottobre 2016, a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno, via posta elettronica certificata ad uno degli indirizzi email indicati nel bando o consegnata direttamente a mano. Per maggiori informazioni consultare la pagina di Anas lavora con noi contenente l’avviso di selezione per operatori invernali 2016/2017.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS