Anas lavora con noi, selezione giovani laureati in giurisprudenza

Anas seleziona giovani laureati in giurisprudenza per svolgere tirocini presso la Direzione Legale e Societario.

Anas seleziona giovani laureati in giurisprudenza per svolgere tirocini professionali presso la Direzione Legale e Societario di Anas S.p.A. a Roma. La società che gestisce la rete stradale ed autostradale italiana ha pubblicato un avviso di selezione, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria di giovani che avranno l’opportunità di inserirsi  in azienda per un massimo di 12 mesi. Anas è una società per azioni il cui socio unico è il Ministero dell’Economia ed è sottoposta al controllo ed alla vigilanza tecnica ed operativa del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. La rete di strade ed autostrade di interesse nazionale in gestione diretta è costituita da 25.599,611 chilometri ( Vedi Consistenza ), compresi svincoli e complanari, di cui 939,848 chilometri di autostrade. Vediamo i dettagli della selezione di Anas lavora con noi per giovani laureati in giurisprudenza.


Anas lavora con noi: requisiti per accedere al tirocinio

Anas lavora con noiPossono presentare domanda per partecipare ai tirocini i giovani in possesso dei seguenti requisiti: #essere cittadino italiano o di uno stato membro dell’Ue

#aver conseguita una laurea in giurisprudenza, in Italia o all’estero, con votazione minima di 105/110

#non aver compiuto 25 anni

#non essere iscritti all’albo dei praticanti avvocati da più di 6 mesi

#essere in possesso delle competenze di base per l’utilizzo dei personal computer, con particolare riguardo all’utilizzo dei programmi di videoscrittura, nonché per effettuare ricerche attraverso l’utilizzo di banche dati giuridiche

#aver sostenuto tutti gli esami riportati nel bando

Al contrario, non sono ammessi al tirocinio coloro che svolgono attività di lavoro subordinato pubblico e/o privato e coloro che hanno una causa pendente o passata in giudicato con Anas S.p.A.

Anas lavora con noi: modalità partecipazione ai tirocini

La domanda di ammissione alle selezioni deve essere redatta utilizzando il fac-simile che trovate in allegato al bando e presentata esclusivamente tramite pec all’indirizzo anas@postacert.stradeanas.it entro le ore 15 del giorno 20 settembre 2016. Per maggiori informazioni, consultare l’avviso di selezione Anas lavora con noi per giovani laureati in giurisprudenza.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS