Amsa lavora con noi, assunzioni per autisti e operatori ecologici

Amsa lavora con noi, opportunità per autisti e operatori ecologici: tutte le informazioni su requisiti richiesti e come candidarsi

Nuovi posti di lavoro in Lombardia per chi è in possesso di licenza media. Amsa, società del gruppo A2A, ha avviato una ricerca di candidati da inserire in organico come conducenti e operatori ecologici per potenziare principalmente le attività di raccolta rifiuti, di spazzamento e di pulizia del suolo pubblico. Vediamo quali sono i requisiti richiesti e come candidarsi con Amsa lavora con noi.


Amsa lavora con noi

Amsa, profilo aziendale

Amsa , acronimo di Azienda Milanese Servizi Ambientali,  gestisce il ciclo integrato dei rifiuti, la pulizia delle strade e altri servizi essenziali per l’ambiente, l’igiene e il decoro delle città. Oltre che a Milano, opera in 12 comuni della provincia: Bresso, Buccinasco, Cesate, Cormano, Corsico, Novate Milanese, Pero, Pioltello, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio.

Amsa tiene pulita un’area di 283 chilometri quadrati, lavorando per oltre 2,3 milioni di persone: 1.300.000 abitanti, 800.000 city users nella città di Milano e circa 260.000 residenti nei comuni della provincia serviti. Può contare su circa 3.000 dipendenti dei quali oltre 2.600 impegnati nelle attività di raccolta rifiuti, pulizia e spazzamento. Uno dei numerosi fiori all’occhiello dell’Azienda è il suo parco automezzi a metano, uno dei più ampi in Europa, con oltre 400 mezzi, pari a circa il 30% dell’intero parco aziendale. Con una raccolta differenziata superiore al 53%, il servizio di raccolta rifiuti “porta a porta” gestito da Amsa ha permesso a Milano di attestarsi ai primi posti in Europa fra le metropoli con oltre un milione di abitanti e di raggiungere il primato nel mondo per persone servite nella raccolta dell’umido.

Già attiva da un secolo nel servizio di nettezza urbana di Milano, nel gennaio 2008 Amsa è entrata a far parte del Gruppo A2A, la maggiore multiutility Italiana, ai vertici nei settori energia, ambiente, calore e reti e leader nei servizi ambientali e nel teleriscaldamento.

Amsa lavora con noi, ricerche in corso

Amsa ricerca personale nel ruolo di conducenti e operatori ecologici. I requisiti minimi per candidarsi sono:

  • Diploma di licenza media;
  • Patente di guida di categoria B, per gli operatori ecologici;
  • Patente di guida di categoria C, con Certificato Qualificazione Conduzione (CQC), per i conducenti automezzi;
  • Disponibilità a lavorare su turni, in reperibilità e presenza nei giorni festivi;
  • Attenzione e precisione per il servizio svolto, spirito di gruppo

Contratti offerti

I contratti offerti da Amsa sono a tempo indeterminato per i conducenti automezzi in possesso della patente C con CQC e a tempo determinato dalla durata variabile per gli operatori ecologici, in funzione della necessità di potenziamento dei servizi.

Come candidarsi in Amsa

Chi volesse candidarsi per la posizione di conducente automezzi e/o operatore ecologico, deve registrarsi al sito aziendale Amsa lavora con noi. La procedura è molto semplice e veloce, le informazioni richieste sono davvero minime e in pochi semplici passaggi il vostro nominativo sarà inserito negli elenchi aziendali in vista delle selezioni in corso. Per chi, invece, volesse candidarsi in A2A, la pagina da consultare è A2A lavora con noi. Qui trovate tutte le posizioni aperte in aziende e la possibilità anche di inviare il curriculum vitae per una candidatura spontanea.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS