AMC (Alfa Metalcraft Corporation) cerca 1.500 venditori part–time e a tempo pieno in tutta Italia

AMC (Alfa Metalcraft Corporation) è una delle principali società ad operare nel settore della vendita diretta di sistemi di cottura di alta gamma in acciaio inossidabile per una alimentazione sana. Una società in continua espansione, che cerca 1.500 incaricati alle vendite part – time e a tempo pieno in tutta Italia, da inserire all’interno del proprio organico.

Le figure ricercate da AMC. “AMC” – dichiara il direttore generale Domenico Murdaca – “è un’azienda in crescita, che crede e investe molto nella propria forza lavoro. Cerchiamo persone motivate, anche senza esperienze di lavoro precedenti. L’impegno richiesto è part-time o full-time, in base alla propria disponibilità di tempo”.

Per presentare la propria candidatura non sono richiesti requisiti particolari: la formazione necessaria verrà infatti effettuata internamente dall’azienda. Ad ogni modo, ciò non equivale ad affermare che non vi sia selezione, anzi: “Quello che chiediamo” – aggiunge Murdaca – “sono serietà e impegno, al resto pensiamo noi. La nostra rete di vendita, diffusa in tutta Italia, conta circa 2 mila consulenti: il nostro obiettivo è ampliarla, per far conoscere ancora di più la nostra realtà e portare i benefici di una sana e gustosa alimentazione a un numero sempre maggiore di persone”.

Perché lavorare in AMC. Sul perché valga la pena lavorare in AMC è lo stesso direttore generale a ricordarlo sulle pagine di Italia Oggi, nelle quali ricorda che nella propria azienda non vi siano freni per le opportunità di carriera, poiché la crescita professionale non dipenderà dal pensionamento dei manager esistenti, dall’età o dal sesso, ma solamente dal proprio impegno, che è l’unica determinante della rapidità della propria carriera.

Chi è AMC. Nata in Germania quasi 50 anni fa, la società è presente in Italia dal 1970. Nel mondo, il gruppo possiede 35 società di vendite e aziende di produzione, con una rete di vendita di oltre 18 mila persone e 12 milioni di clienti. La propria sede è in Svizzera, a Rotkreuz, dalla quale la direzione organizza l’intero coordinamento internazionale.

A costituire base del business model della AMC è il particolare servizio di vendita: la società, infatti, non distribuisce i prodotti in maniera tradizionale, ma li fa provare dal vivo, direttamente nella cucina dei suoi clienti, organizzando dei veri e propri party informativi. In questo modo, la società farà toccare con mano l’esperienza di utilizzo dei propri prodotti. E guai a chiamarli pentole. “Chiamare pentole i nostri prodotti” – precisa infatti Murdaca – “è decisamente riduttivo. Il sistema di cottura AMC è molto di più, come dimostrano i numerosi premi internazionali vinti (Reddot Design Award, Cucina Innovativa 2011, Plus X Award). Alfa Metalcraft Corporation è ai primi posti a livello mondiale nel settore delle unità di cottura e servizi da portata in acciaio inossidabile, grazie a prodotti che si avvalgono degli ultimi ritrovati della tecnologia per portare avanti il principio del mangiar sano, vivere meglio”.

Come candidarsi in AMC. Per candidarsi in AMC, la via preferenziale è quella di inviare la propria manifestazione di interesse tramite la casella di posta elettronica info@amcitalia.it, allegando – a una breve lettera di presentazione – il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Per ottenere tutte le informazioni sulla campagna di recruitment è invece possibile telefonare al numero verde 800 011 046, o collegarsi al sito internet it.amc.info. Una volta avuto accesso alla pagina principale del portale aziendale AMC, sarà sufficiente selezionare l’ingresso nella sezione dedicata alle offerte di lavoro, nella quale vengono riassunte tutte le principali caratteristiche e i vantaggi del lavoro di consulente AMC, dall’autonomia e indipendenza organizzativa fino agli orari part time, dall’assistenza di una squadra di esperti alla possibilità sostanziale di scegliere quanto guadagnare.

Cliccando infine sulla possibilità di poter ottenere maggiori informazioni sulle opportunità professionali in AMC, si aprirà una breve maschera di contatto, da valorizzare per poter entrare in collegamento con la funzione competente della società.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)