Amadori cerca agenti di commercio

Amadori è alla ricerca di nuovi collaboratori nel ruolo di agenti di commercio per la gestione dei propri clienti in diverse zone d’Italia. Amadori è una delle principali aziende leader nel settore agroalimentare italiano. Il Gruppo, fondato a San Vittore di Cesena più di quarant’anni fa, conta ora sulla collaborazione di oltre 7.200 lavoratori ed è presente sul territorio nazionale con numerosi stabilimenti industriali, filiali e agenzie. Vediamo meglio chi è la figura che stanno cercando e di cosa si occuperà nello specifico.

Agenti di Commercio: la posizione si colloca all’interno della Divisione Commerciale – Canale Dettaglio. Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti del Canale Dettaglio che si trovano nella zona geografica di riferimento. Le attività riguarderanno il contatto, la vendita e la gestione sui clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti e la gestione delle trattative economiche; l’inserimento degli ordini a sistema; la gestione dei pagamenti e degli incassi; l’analisi e la discussione dei risultati.

Requisiti

L’azienda è alla ricerca di persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, che abbiano sviluppato una discreta esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore largo consumo. Si richiedono attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e negoziazione, precisione, buone conoscenze informatiche. Indispensabile la residenza/domicilio nelle zone di competenza, per la conoscenza delle caratteristiche del territorio. I candidati scelti saranno inseriti con contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato e preparati attraverso corsi tecnico-commerciali.

La ricerca è attiva per le seguenti zone d’Italia: Brescia, Crema, Firenze, Biella, Nuoro, Sassari, Olbia, Pordenone e Portogruaro.

Nel caso in cui non vi siano offerte in linea con il proprio profilo, è possibile inviare una candidatura spontanea e il CV verrà inserito nel database aziendale per future esigenze di potenziamento dell’organico. Per consultare le offerte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina web di Amadori nella sezione Lavora con Noi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)