Allianz lavora con noi, assunzioni a Roma e Milano

Opportunità di lavoro nel settore assicurativo con Allianz: posizioni aperte a Roma e Milano

Per chi è alla ricerca di un’ occupazione nel settore assicurativo, segnaliamo le posizioni aperte in Allianz, negli uffici di Roma e Milano. Le assunzioni, come si legge negli annunci, avverranno tutte con contratto a tempo indeterminato. Allianz S.p.A. è ai primi posti del mercato italiano delle assicurazioni e dei servizi finanziari e fa parte del Gruppo Allianz SE, il leader assicurativo mondiale, che ha sede a Monaco di Baviera e una forza di oltre 144 mila persone al servizio di 83 milioni di clienti in 70 paesi. Ecco allora le posizioni disponibili con Allianz lavora con noi.


Allianz-lavora-con-noi

Allianz lavora con noi, assunzioni a Roma e Milano: profili ricercati

  • Junior actuary – mid corporate: richiesta la laurea in scienze attuariali o matematica, buona conoscenza della lingua inglese e italiana.
  • Financial Lines Underwriter: il candidato verrà inserito nella divisione Allianz Global Corporate Specialty. Necessaria la laurea in materie economiche o legali.
  • Sales manager – mid corporate: la risorsa si occuperà di implementare il piano di sviluppo del portafoglio definito dall’Area Manager sui broker assegnati nella zona di  competenza, interfacciandosi, oltre che con il proprio responsabile, anche con le strutture tecniche preposte.
  • Area manager: la risorsa si occuperà di strutturare un piano di sviluppo del portafoglio sul canale broker nella zona di competenza, gestendone la messa in opera  attraverso il coordinamento di Sales Managers.
  • Engineering underwriter: Allianz cerca una figura con laurea preferibilmente in Ingegneria Civile/Meccanica e una pregressa esperienza di almeno 3/5 anni nel settore assicurativo oppure in imprese edili.
  • Senior cargo underwriter: si cerca una risorsa, con titolo di studio universitario, da inserire all’interno del Team Specialty Trasporto Merci. Si occuperà della valutazione dei rischi legati al settore, gestione e sottoscrizione di contratti, relazioni con i clienti.

Allianz lavora con noi, assunzioni a Roma e Milano: come candidarsi

Per candidarsi, vi rimandiamo alla pagina Allianz lavora con noi dove trovate nel dettaglio tutti i profili ricercati e il form online da compilare per inviare direttamente il vostro CV.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS