Alleanza Assicurazioni assume junior sales professional e client assistant

La compagnia assicurativa Alleanza Assicurazioni, marchio di Alleanza Toro, è uno dei principali operatori del settore in Italia. La società si dice sempre alla ricerca di giovani e brillanti professionalità da instradare all'interno dei suoi due percorsi di principale riferimento di carriera: junior sales professional e client assistant.


Vediamo dunque le principali caratteristiche di ogni singolo ruolo, e le modalità di candidatura.

Junior sales professional

Lo junior sales professional costituisce il ruolo di ingresso nella squadra di Alleanza Assicurazioni. Un ruolo al quale è riservato un percorso di carriera che offre stimolanti opportunità economiche e professionali con la concreta possibilità di diventare dipendente dell'istituto assicurativo.

Stando a quanto ricorda il sito internet della compagnia, le risorse che ricopriranno il ruolo di junior sales professional sono donne e uomini con un età compresa tra i 25 e i 35 anni, diplomati e laureati, che vogliono intraprendere un percorso di sviluppo professionale. Persone dinamiche e autonome, orientate al raggiungimento degli obiettivi e dotate di buone doti relazionali. Eventuali precedenti esperienze di tipo commerciale rappresentano un elemento gradito ma non indispensabile.

I collaboratori da inserire come junior sales professional saranno integrati in un percorso formativo che alterna alle giornate di aula l'addestramento "on the Job" in affiancamento a colleghi "senior". L'inserimento verrà inoltre effettuato in affiancamento a un trainer che potrà supportare il collega più giovani nella gestione di un portafoglio clienti, accompagnandolo verso una piena autonomia nella ricerca e acquisizione di nuovi clienti e nella cura e gestione del portafoglio.

Il candidato selezionato potrà così collaborare fin da subito con la qualifica di intermediario di assicurazione, con un compenso commisurato alle proprie capacità e ai propri risultati, e la concreta possibilità di diventare dipendente.

Client assistant

Il client assistant è una risorsa selezionata da Alleanza Assicurazione e inserita in un team di lavoro con la qualifica di produttore diretto, essendo remunerate sulla base delle provvigioni maturate con l'attività di intermediario, svolta in via esclusiva per Alleanza. L'inserimento sarà monitorato da un collega senior che seguirà i progressi della risorsa fino alla sua completa autonomia.

Sarà ancora Alleanza ad occuparsi della formazione del candidato mediante specifico programma professionalizzate, propedeutico all'iscrizione sul Registro Unico degli Intermediari di Assicurazione.

 

Candidarsi

Per potersi candidare è sufficiente fare riferimento alla seguente pagina di invio del proprio curriculum vitae interna al sito internet del gruppo assicurativo.

 

Per altre offerte interessanti nel settore: Venditori ed Agenti

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS