Ales cerca impiegati amministrativi

Ales cerca impiegati amministrativi a Roma: profilo, requisiti richiesti, modalità di partecipazione e avviso di selezione.

Opportunità di lavoro per impiegati amministrativi a Roma. Ales, la società del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali che si occupa della tutela del patrimonio culturale Italiano, ha pubblicato un avviso di selezione per 2 Operatori amministrativi – contabilità e bilancio. Le risorse dovranno assicurare il trattamento contabile delle transazioni economiche e finanziarie degli enti pubblici patrimoniali in base alla normativa vigente e supportare i responsabili degli Enti in tutte le operazioni relative alla tenuta, predisposizione e variazione del bilancio di un Ente pubblico, nel rispetto dei capitolati di spesa di riferimento e delle “missioni e programmi” assegnati all’ente.

Lavoro impiegati amministrativi Ales: requisiti richiesti

Lavoro impiegati amministrativiEcco quali sono le competenze, il titolo di studio e l’esperienza richiesta per lavorare in Ales come impiegato amministrativo-contabile:

Competenze richieste:

-Essere in grado di eseguire la stesura del bilancio d’esercizio

-Essere in grado di eseguire il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali

-Essere in grado di elaborare resoconti sulla situazione contabile e fiscale ed il monitoraggio di fondi

Titolo di studio ed esperienza:

-Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Economia o in Ingegneria Gestionale

-Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all’interno di percorsi scolastici o post scolastici).

-Aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio

Lavoro impiegati amministrativi Ales: modalità di partecipazione

Gli interessati possono presentare la propria candidatura on line, compilando il form dedicato sul sito di Ales entro il giorno 21 maggio 2017. Per maggiori informazioni consultare l’avviso di Ales lavoro impiegati amministrativi a Roma. La selezione dei candidati avverrà tramite un test tecnico a risposta multipla e un colloquio conoscitivo tecnico-motivazionale. Le assunzioni avverranno con contratto a tempo determinato.



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)