ALDI : 1500 assunzioni entro fine 2018, posizioni aperte e come candidarsi

Aldi Srl, la catena di supermercati tedesca, ha creato nel centro logistico di Oppeano oltre 220 posti di lavoro, sono inoltre previste oltre 1500 assunzioni entro fine 2018. Vediamo i dettagli, le posizioni aperte e come candidarsi.

ALDI è una realtà di riferimento a livello internazionale nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata) che è stata fondata in Germania nel 1913. Ad oggi conta oltre 5900 punti vendita spalmati in 11 Paesi e 138.800 collaboratori in tutto il mondo. La catena di supermercati tedesca ha creato nel centro logistico di Oppeano oltre 220 posti di lavoro ed entro la fine del 2018 saranno previste circa 1500 assunzioni.


 

aldi assume

Aldi Assume: oltre 220 posti di lavoro nel centro logistico di Oppeano

ALDI ha annunciato i dati a riguardo dello sviluppo occupazionale che, allo stato attuale, impiega 226 collaboratori nel Centro Logistico di Oppeano, in provincia di Verona. Questa piattaforma logistica si sviluppa su un’area di 58.920 m2 ed è destinata alla movimentazione e allo stoccaggio delle merci. Inoltre, all’interno di questo Centro logistico ALDI, operativo 24 ore su 24 per servire al meglio i clienti dei 37 punti vendita già presenti nel Nord Italia Italia, esistono sia un Centro di Formazione (ALDI Accademia) che gli uffici. Inoltre, per ottimizzare l’organizzazione logistica, al centro operativo di Oppeano sarà affiancato da una nuova sede a Landriano (PV) il quale, una volta terminato, creerà altri 220 posti di lavoro.

Per il nostro Comune è un orgoglio ospitare ad Oppeano una delle più importanti realtà a livello internazionale nel settore della GDO, con punti vendita in tutto il mondo”ha dichiarato il Sindaco di Oppeano Pierluigi Giaretta e continua affermando che “ALDI col suo insediamento ha dato spazio a 226 posti di lavoro sul territorio; posti di lavoro che corrispondono ad altrettante famiglie; il fatto che in un momento di difficoltà economica globale un’azienda di tale qualità venga ad investire nel nostro territorio, significa che sono stati creati i presupposti per l’insediamento, a livello di viabilità ma anche di offerta di servizi”.

Aldi assume: quali sono le offerte di lavoro

Sul sito web della Aldi Italia sono presenti diverse figure professionali ricercate, vediamole nel dettaglio.

Offerte di lavoro a Verona

  • Assistente Reparto Acquisti Articoli Promozionali (Full Time)
  • Assistente Reparto Acquisti (Full Time)
  • Assistente Reparto Acquisti – Amministrazione fornitori (Full Time)
  • Controller Junior (Full Time)
  • Manager Comunicazione e PR (Full Time)
  • Addetto Contabilità – Fatturazione Passiva e Attiva (Full Time)
  • Addetto Contabilità – Tax Specialist (Full Time)
  • Recruiter (Full Time)
  • IT Consultant Area Applicativa (Full Time)
  • Quality Assurance Manager Food/Non Food (Full Time)
  • Quality Assurance Analyst (Full Time)

Sempre nel settore Amministrativo, ma anche in Controllo qualità, Finanza e Contabilità, IT, Logistica e Risorse Umane sono ricercate altre figure professionali i cui dettagli potranno essere visionati nella pagina dedicata alle candidature del Sito della Aldi.

Figure professionali ricercate nel Nord Italia

Nel 2018 saranno anche altre le figure professionali che saranno assunte nel Nord Italia, vediamole nello specifico.

  • Addetto Vendite (Part Time e Full Time) nelle città di Casalpusterlengo (LO), Manzano (UD), Trieste, Vercelli e Villanuova sul Clisi (BS).  Aldi ricerca per il suoi punti vendita questa figura professionale che dovrà avere principalmente I seguenti requisiti: Diploma superiore, preferibilmente esperienza pregressa nella medesima mansione o nel settore della ristorazione, orientamento al cliente, capacità di lavorare in squadra, disponibilità a lavorare su turni.

Aldi assume: come candidarsi

Oltre alle figure professionali sopra indicate, la catena di supermercati tedesca Aldi ne ricerca altre. Per candidarsi e avere maggiori dettagli sarà sufficiente andare a questa pagina e visionare le posizioni aperte.



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS