Agenti immobiliari: le migliori offerte di lavoro in Italia

In questo articolo parleremo delle migliori offerte di lavoro in Italia per Agenti Immobiliari con e senza esperienza, i requisiti richiesti e come candidarsi.

Coloro che aspirano a diventare agenti immobiliari o che già operano nel settore potranno trovare di seguito i migliori annunci di lavoro a riguardo di questa professione che offre numerose opportunità di crescita e guadagno. Vediamo nel dettaglio le offerte di lavoro per Agenti Immobiliari, pubblicate sul portale dedicato al lavoro Euspert, sia con esperienza che non, cosa offre l’azienda, i requisiti richiesti e come candidarsi.


agenti immobiliari

Offerte di lavoro Agenti Immobiliari con esperienza

Di seguito indichiamo gli annunci di lavoro più recenti che ricercano Agenti nel settore immobiliare che abbiano maturato un’esperienza nel settore.

  • Responsabile Agenzia Immobiliare a Faenza: L’agenzia Studio Lamone S.r.l. Tecnocasa ricerca 3 giovani brillanti da avviare al ruolo di Responsabile Agenzia Immobiliare. I principali requisiti richiesti sono: Diploma, inclinazione alla vendita, spirito di iniziativa, spiccate doti di negoziazione, mentalità imprenditoriale e 30 anni massimo di età. Dall’altro si offre piano di inserimento formativo, crescita professionale, retribuzione adeguata. Clicca qui per candidarti: Responsabile Agenzia Immobiliare
  • Agente immobiliare con esperienza a Bergamo: l’Agenzia Immobiliare Bergamo 1 Srl ricerca un agente immobiliare con esperienza anche di breve durata. Si offre una retribuzione composta da rimborso spese oltre a alte provvigioni che possono andare dal 50% all’80%.
  • Agenti Immobiliari Senior a Brugherio (MB): Remax ricerca agenti immobiliari con esperienza e buona capacità di vendita. Si offre inserimento immediato, corso di aggiornamento in sede e possibilità di crescita nel Gruppo.
  • Venditore immobiliare a Parma: CPL & TAYLOR  seleziona venditori per storica agenzia immobiliare, preferibilmente con esperienza. Si richiede predisposizione alla vendita per coloro che non hanno maturato esperienze particolari in questo ambito, ambizione e costanza. Si offre formazione a carico dell’azienda e un contratto subordinato più provvigioni.

 

Offerte di lavoro Agenti Immobiliari senza esperienza

Di seguito citiamo i più recenti annunci lavorativi che ricercano agenti nel settore immobiliare che non abbiamo maturato esperienza offrendo corsi di formazione a carico dell’azienda.

  • Agenti immobiliari a Milano: L’Agenzia Immobiliare, per ampliamento della propria rete, ricerca ambosessi da avviare alla professione nel settore compravendite e locazioni immobiliari residenziali. I canditati dovranno avere un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, diploma di scuola superiore, ottima dialettica e intraprendenza, attitudine a lavorare per obiettivi. Si offre stage formativo retribuito di un mese, fisso mensile più alte provvigioni, affiancamento e corsi di aggiornamento e formazione costanti. Per candidarsi a questa offerta clicca qui: Agenti immobiliari
  • 15 Giovani da formare come Agenti Immobiliari (Con Fisso Da Subito) a Milano: L’Isola srl – Gruppo Tempocasa ricerca giovani tra i 19 e i 26 anni da formare come Agenti Immobiliari. I requisiti richiesti sono: Diploma di scuola superiore, buona conoscenza della lingua italiana e capacità di lavorare in team. Si offre fisso mensile di 1.200 Euro, formazione specifica con affiancamento. Per candidarsi cliccare su: Agenti Immobiliari (Con Fisso Da Subito)
  • Agenti immobiliari per Brugherio (MB) e Milano:  Società del gruppo Remax ricerca due architetti da avviare alla professione di agente immobiliare. Si richiede conoscenza del mercato immobiliare, disponibilità immediata, presenza e mentalità commerciale. Si offre corso di formazione a carico dell’azienda in sede, fornito portafoglio clienti, alte provvigioni sul venduto.
  • Consulenti immobiliari per diverse provincie della Lombardia: Remax seleziona diplomati e o Laureati da avviare alla professione di consulente immobiliare per le città di Brugherio, Carugate, Monza e Cologno Monzese. Coloro che saranno selezionati seguiranno un corso di formazione di 6 settimane, saranno seguiti da un Tutor e parteciperanno a seminari di approfondimento riguardanti il settore immobiliare.

Queste e altre offerte di lavoro come agente immobiliare costantemente aggiornate si potranno trovare sul portale Euspert dedicato a chi ricerca lavoro.

Offerte di lavoro agenti immobiliari: come candidarsi

Per candidarsi agli annunci di lavoro pubblicati sul portale che ricercano agenti nel settore immobiliare con e senza esperienza sarà sufficiente cliccare sull’offerta di proprio interesse, vedere nel dettaglio l’annuncio e candidarsi. Per visionare gli annunci a riguardo della ricerca di questa figura professionale andare sul sito Euspert a questo link.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS