Aeroporti di Roma: Offerta di lavoro per Operatori di Assistenza

Aeroporti di Roma, attraverso ADR Assistance, in ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento CE n° 1107/2006, assicura l’assistenza a terra ai passeggeri a ridotta mobilità, in partenza, in transito e in arrivo negli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.

In coerenza con questo obiettivo, ADR ha aperto l’offerta di lavoro per Operatori di Assistenza che avranno il ruolo di assistere i passeggeri con disabilità e a ridotta mobilità nelle fasi di arrivo, transito e partenza. La sede di lavoro è l’aeroporto Fiumicino (RM).

REQUISITI
I potenziali candidati devono possedere i seguenti requisiti:
– Fluente conoscenza della Lingua Inglese
– Formazione Paramedica sulle disabilità
– Età compresa tra i 18 e i 32 anni
– Diploma di scuola superiore
– Piena idoneità fisica
– Possesso della Patente di Categoria B

Costituiscono titoli preferenziali, il possesso della patente di categoria D/K, la conoscenza del linguaggio dei segni ed esperienza pregressa maturata nell’assistenza a persone disabili. La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).

Contratto: a tempo determinato
Sede di
lavoro: Fiumicino (RM)

COME CANDIDARSI
Chiunque ritenga di essere in possesso dei requisiti sopra citati potrà inviare il proprio curriculum vitae in risposta all’offerta di
lavoro per Operatori di Assistenza, citando il codice di riferimento (RIF.: OPERATORI PRM), all’indirizzo di posta elettronica: selezione@adr.it
Attenzione: saranno presi in considerazione esclusivamente i curricula corredati del codice di riferimento dell’annuncio:
OPERATORI PRM

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)